'Napoli', Napoli · Da Settembre 2020
- Sposa Saggia
- 1.850 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
22 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
418 giorni faCiao sposine! Manca un mese al matrimonio. Premessa: per lavoro devo tenere le unghie molto corte, inoltre non sono abituata a mettere lo smalto. Circa un mese fa ho fatto per la prima volta una prova con lo smalto semipermanente. Mi è piaciuto molto...
Ho partecipato al sondaggio di Camilla
418 giorni fa
418 giorni faConsigli e/o esperienze di supporto per scegliere il mese? Stiamo valutando i primi di Giugno o i primi di Settembre per un ricevimento all'ora di pranzo all'aperto in campagna/collina. Nonostante aver stilato i pro e contro per entrambe le stagioni,...
Ho partecipato al sondaggio di Serena
421 giorni fa
421 giorni faSono stata a diversi matrimoni prima del mio dove i segnaposti non erano stati fatti. Ora per il mio sono combattuta se valutare un’oggettino o meno.
422 giorni faVi piacerebbe realizzare un servizio fotografico prima di diventare marito e moglie? È una tendenza sempre più amata dalle coppie che vogliono incrementare il bagaglio dei ricordi prima della sessione fotografica del grande giorno Voi che...
Ho partecipato al post di Morosita
423 giorni fa
Ho partecipato al post di Rossana
423 giorni fa
Ho partecipato al post di Antoine
424 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
424 giorni fa
425 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
425 giorni faCiao a tutte sposine! 👰🏻 vorrei chiedervi un consiglio, premetto che sono molto indecisa, ma sto valutando di utilizzare il Wedding site di Matrimonio.com come partecipazioni. Voi cosa ne pensate? A me piacciono anche le cartacee, ma sposandomi al...
Ho partecipato al post di Alessandra
425 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
425 giorni fa
Ho partecipato al post di Bambolina
425 giorni fa
425 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
Fotografi garanzie ANFM