Melbourne, Florida · Da Luglio 2013
- Sposa VIP
- 5.534 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2013
Bacheca
Ho creato un post
4408 giorni faIl/La mio/a cucciolotto/a non e' ancora nato/a (la data prevista per il parto e' per la fine di Agosto) ed eccomi qua che gia' penso al suo Battesimo. Il problema e' che io vivo all'estero (USA) e stavo pensando di battezzare il mio bimbo in Italia...
Ho creato un post
4430 giorni faCare mamme, chi di voi ha letto il libro "fate la nanna" di Estivill? Io, in tutta onesta',non sapevo neanche dell'esistenza di questo libro (scritto da Eduard Estivill) fino a quando giorni fa non ho iniziato a fare un po' di ricerca on line sui...
Ho creato un post
4437 giorni faEbbene si, carissime amiche, finalmente la cicogna e' arrivata anche a casa nostra Scusate se ho aspettato un bel po' a dirvelo (anche se non vedevo l'ora di condividere con tutte voi questa mia gioia), ma ho preferito tacere un po' per scaramanzia...
Ho creato un post
4441 giorni faCarissime mamme e future mamme, gironzolando un po' su internet mi sono imbattuta in questo topic ossia invitare o meno la suocera a partecipare all'ecografia. Voi cosa ne pensate al riguardo? Chi di voi ha portato anche la suocera con se durante...
Ho creato un post
4445 giorni faCarissime mamme e future mamma, curiosando su internet mi sono imbattuta in alcuni articoli che parlavano dell'importanza della scelta dei colori nella cameretta dei nostri figli. Alcuni affermavano che colori accesi tipo arancio o giallo, rendessero...
Ho creato un post
4464 giorni faMamme e future mamme, mi sono resa conto che sono una semi ignorante per quanto riguarda gli articoli per i bambini insomma conosco la carrozzina, il passeggino, il box per neonati, il fasciatoio, la culla, l'ovetto, il marsupio, il seggiolone per la...
Ho creato un post
4490 giorni faRagazze, una domanda probabilmente stupida: in gravidanza si possono mangiare piatti cucinati con il vino o alcolici in generale? Tutti noi sappiamo benissimo che durante la gravidanza c'e' il bisogno di limitare il consumo di alcool in tutte le sue...
Ho creato un post
4495 giorni faCare ragazze, qualche giorno fa ho aperto un topic sul forum(https://community.matrimonio.com/forum/archive/la-mia-tavola-natalizia-e-la-vostra--t79241) in cui ho mostrato (tramite foto) la mia tavola natalizia. Una forumina e' rimasta incuriosita...
Ho creato un post
4497 giorni faCiao a tutte voi forumine e Aldo. Spero che abbiate trascorso un bellissimo, felice e sereno Natale. Quest'anno i miei suoceri, per la prima volta, hanno trascorso il Natale a casa nostra. E' stato un successo. Hanno mangiato tutto e fatto pure il...
Ho creato un post
4502 giorni faI mustacciuoli (detti mustaccioli in italiano) sono insieme ai roccoco' ma anche ai raffiuoli e susamielli, e sopratutto gli struffoli (i miei preferiti ), i dolci caratteristici del Natale napoletano. A cio' aggiungo pure il torrone di Benevento:...
Ho creato un post
4502 giorni faRagazze e Aldo, come alcune di voi ben sanno, sono anni ormai che vivo in America ed ogni volta che vengo in contatto con gli italo-americani mi propongono piatti e tradizioni italiane a me sconosciute. Quest'anno vi propongo la Festa dei 7 pesci...
Ho creato un post
4503 giorni faRagazze, ho bisogno di un vostro consiglio. Le istruzioni sulla bottiglina dell'acido folico dicono che la pillolina va presa una volta al giorno preferibilemente dopo un pasto ma non dice niente riguardante l'orario e da qui mi e' venuto un dubbio....
Ho creato un post
4508 giorni faNatale e' alle porte e cosi mi chiedevo: come vi organizzate con i regali di Natale per i suoceri? Comprate un solo regalo per entrambi oppure un regalo per ognuno? Dividete le spese a meta' oppure ognuno paga il suo? Mio marito ed io in linea...
Ho creato un post
4517 giorni faQuest'anno i miei suoceri trascorreranno per la prima volta il Natale a casa nostra . Per l'occasione ho intenzione di usare un carinissimo servizio di piatti natalizio comprato tempo fa. Mio marito dice che non e' necessario fare tante "cerimonie" e...
Ho creato un post
4522 giorni faChi tra di voi e' quello che si addormenta prima una volta messo la testa sul cuscino? Nel mio caso, mio marito e' quello che nel giro di 5 minuti e' in "coma" mentre io ci impiego molto piu' tempo anche se sono stanchissima (eccetto rarissimi casi)....
Ho creato un post
4527 giorni faPiccola curiosita': ma voi quando invitate un parente, i vostri suoceri o genitori, amici o conoscenti a casa vostra per pranzo o cena, cucinate cio' che sapete fare meglio oppure basate la vostra cucina sui loro gusti? Vi informate quali piatti o...
Fotografi garanzie ANFM