'San Giuliano Terme', Pisa · Da Dicembre 2020
"Il mondo non lo poteva fermare il destino di chi visse per amare."
- Sposa Master
- 17.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Giugno 2022
Bacheca
Ho creato un post
1514 giorni faBuona domenica, sposine! Come state? Noi ieri siamo stati a fare la prova del menù con il catering ed è stata proprio una bella esperienza, ci siamo sentiti super coccolati e abbiamo mangiato davvero bene. Abbiamo scelto non solo tutte le portate ma...
Ho creato un post
1521 giorni faBuona domenica, sposine! Come sta andando questo vostro fine settimana? Io ho avuto un sabato piuttosto pieno e anche oggi pomeriggio avrò un po’ di cosine da fare, ma questo non mi impedisce comunque di dedicarmi alla mia rubrica musicale, sperando...
Ho creato un post
1523 giorni faCarissime sposine e carissimi sposini... Come state? Dopo il successo della rubrica sul galateo di Flavia e considerato quanto spesso sento parlare dell'argomento, ho pensato di creare anche io una nuova rubrica sul tema della musica! La musica fa...
Ho creato un post
1527 giorni faCarissime sposine, sono abbastanza in crisi. Anche se mancano ancora 4 mesi al matrimonio, sto pensando ai regali da fare alle persone importanti e che ci stanno dando una mano nell'organizzazione, solo che sono letteralmente in alto mare e non ho...
Ho creato un post
1529 giorni faCiao, sposineeee! Finalmente abbiamo imbustato le partecipazioni! ❤️ Sono davvero contenta, stasera inizieremo a darle ad alcuni amici e pian piano proseguiremo. Sono un sacco contenta! Voi sposine di giugno avete già iniziato con la distribuzione? ...
Ho creato un post
1554 giorni faCiao, sposine! Ovviamente l'anno nuovo doveva aprirsi con una serie di intoppi, altrimenti non sarei stata una sposa felice. Pochi giorni fa abbiamo scoperto che il comune in cui ci sposiamo non permette più di delegare a privato cittadino la...
Ho creato un sondaggio
1562 giorni faCiao a tutte, sposine? Come state? Vorrei chiedervi un consiglio: abbiamo contattato il catering per fissare la prova del banchetto e siamo indecisi sul tipo di menù da scegliere. Entrambi i primi saranno vegetariani mentre per il secondo siamo...
Ho creato un sondaggio
1601 giorni faCiao sposine! Come state? Io sono molto felice perché sono arrivate le partecipazioni e mi piacciono un sacco! 😍 Sono proprio come le immaginavo, semplici ma comunque nel nostro stile. Adesso mancano 198 giorni al matrimonio e a breve inizieremo a...
Ho creato un post
1608 giorni faCiao, sposine. Vi scrivo perché ho avuto un momento di sconforto per le mie damigelle e spero di trovare qualche consiglio da parte vostra. Io ho scelto come testimone il mio migliore amico e dal momento che ci tenevo molto ad avere le mie tre...
Ho creato un post
1608 giorni faCiao, sposine! Come state? Oggi stavo pensando un po' alle cose da fare e mi sono resa conto di non vedere l'ora che arrivi il momento di fare le prove con il catering! Penso che sarà estremamente divertente assaggiare tutte le varie proposte del...
Ho creato un post
1610 giorni faCiao, sposine! Come state? Oggi mi è venuta voglia di chiedervi qualcosa sui vostri hobbies, nello specifico con quello che avete col vostro FM. Il mio e io siamo diversi su molti aspetti ma una cosa che ci ha fatto legare sin dal primo giorno è il...
Ho creato un post
1611 giorni faI miei fornitori sono abbastanza dislocati fra varie province, quindi mi sono mantenuta generica VILLA DEL LUPO: Location sita ad Arena Metato, in provincia di Pisa. La conosco da anni, sono stata a un paio di matrimoni lì e all'epoca pensai che...
Ho creato un post
1652 giorni faIntanto ringrazio tutte per il confronto nel post precedente, purtroppo molti dei consigli che mi avete dato non sono proprio applicabili ma ho molto apprezzato. Oggi ho finalmente ricevuto un preventivo umano, che non mi chiede oltre i 1500€ e ha...
Ho creato un post
1653 giorni faCiao, sposine... Come vanno i preparativi? Io ho cominciato a richiedere qualche preventivo ai fiorai di zona per farmi un'idea dei prezzi e mi sta prendendo malissimo! Possibile che per rito civile + ricevimento non si riesca a scendere sotto i 1500...
Ho creato un post
1680 giorni faCiao a tutte, sposine della Toscana. A chi si è sposata fra Pisa, Lucca e Pistoia: a che fioraio vi siete rivolte? Quali sono quelli con le offerte e i prezzi migliori? Io devo iniziare a cercare ma mi sembrano tutti uguali, non so davvero come...
Ho creato un post
1686 giorni faSalve sposine! Vi scrivo perché ho un dubbio da risolvere. Col mio fidanzato stiamo ragionando sulle bomboniere, entrambi siamo dell'idea di voler dare la cifra ad esse destinate e spendere solo pochi soldi per fare qualcosa di piccolo e semplice,...
Fotografi garanzie ANFM