'Agrate Brianza', Monza e Brianza · Da Agosto 2013
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile,... Visualizza altro
Se avete dei progetti in corso (per es. su partecipazioni, libretti messa, tableaux de mariage, ecc.) e pensate che un parere in più possa essere utile, sarò felice di essere di aiuto. "Su di me" quando ho conosciuto questo sito, qualche mese fa: Ho apprezzato il senso di amicizia e di voglia di aiutarsi, specialmente in un momento così intenso e speciale della donna-sposa. Nella vita mi occupo di pubbliche relazioni e di progetti di grafica e cartotecnica dello studio di fotografia e grafica Dodomax di Agrate Brianza.
- Sposa VIP
- 5.921 Punti
Felicemente sposati 🎉
11 Luglio 2009
Bacheca
Ho creato un post
4645 giorni faDa quando leggo i pensieri di tutte/i voi, ho avuto modo di rivedere tante mie abitudini e cose che stavo trascurando ultimamente, senza accorgermene. Sentirvi vicine mi è di aiuto enorme, anche se per età potrei essere vostra madre. Sto vivendo la...
Ho creato un post
4648 giorni faDa single incallita, sino a 4 anni fa combinavo (quasi sempre su mia iniziativa) serate/tisane/cinema/ballo con le altre amiche libere. Un bel giorno all'improvviso arriva "lui", e ci sposiamo 3 mesi dopo. Potete immaginare il trambusto fra sistemare...
Ho creato un post
4648 giorni faL'abito da sposa: sognato, scelto con cura o d'impulso (magari pagato una fortuna)... e finalmente indossato un giorno, portandoci a vivere la pagina più poetica della nostra vita e della nostra storia d'amore. E poi? The day after lo vediamo con i...
Ho creato un post
4648 giorni faCome avete "archiviato" il vostro bouquet? Nel mio caso, quello delle nozze civili era di fiori "veri". L'ho lasciato appassire davanti casa... alle nozze religiose un anno dopo ho ben pensato di farlo fare di seta. Una meraviglia: è sul comò e mi...
Ho creato un post
4648 giorni faScelta di partecipazioni, tableaux, ecc.: Esempio: LEI adora cose romantiche e "fioccose" LUI preferisce qualcosa di più grafico ed essenziale Voi come coppia avete gli stessi gusti, o avete fatto "compromessi", o uno dei due ha deciso?
Ho creato un post
4649 giorni faNoi eravamo al telefono... gli ho detto che stavo stirando le sue magliette per l'estate che stava arrivando... e che avrei continuato a stirargliele per tantissime prossime estati che ci aspettavano!
Ho creato un post
4649 giorni faDunque, si parla di remise en forme prima del "sì"... ma dopo il "sì" è altrettanto importante! Le statistiche parlano di "mariti più rilassati", "maniglie dell'amore", "metter su tot chili dopo il matrimonio", ecc. Se volessimo fare un elenco degli...
Ho creato un post
4650 giorni faNoi progettiamo, stampiamo, decoriamo materiali esteticamente molto gradevoli... ma in alcuni di questi mettiamo veri e propri alimenti, come i confetti. I coni/sacchettini, ecc fai-da-te, con cui i nostri ospiti porteranno a casa i vari assaggi...
Ho creato un post
4651 giorni faRagazze/i, una domanda controcorrente: perché tendiamo (io compresa!) ad adottare i vari step di preparazione del grande giorno, come "obbedendo" a schemi prestabiliti? Intendo dire, se non scegliamo un leit-motiv, o un colore dominante, o se...
Ho creato un post
4651 giorni faBuonasera, sono relativamente nuova qui, e ho notato qualche presenza maschile - qualcuno particolarmente presente e documentatissimo (Aldo :-) Mi piacerebbe sapere da loro 1. quale argomento attira maggiormente la loro attenzione 2. come si sentono...
Ho creato un post
4652 giorni faPer chi volesse ripetere questa minicompetizione... alle nostre nozze religiose mio marito ed io ci siamo detti: "E' così simpatico il lancio del bouquet, ma tutto si esaurisce in pochi minuti. Perché non ci inventiamo qualcosa anche per i giovanotti...
Ho creato un post
4652 giorni faalle mie nozze civili (2009) una mia cugina già fidanzata, e ora mamma. Ancora nessun annuncio di nozze però... Alle nozze religiose (2010), un'amica single, tuttora single.
Ho creato un post
4652 giorni faIo almeno una decina! :-D
Ho creato un post
4652 giorni faVoi siete d'accordo sul fatto che - per tradizione, forse - la sposa debba farsi desiderare? Chi ha eventualmente fatto ritardo, di quanto tempo si è trattato? Per scelta o per imprevisti?
Ho creato un post
4656 giorni faDopo il matrimonio, che cosa è sostanzialmente cambiato nel vostro tran tran? Es. aver smesso di praticare uno sport, cambiare orario di sveglia alla mattina, nuove abitudini alimentari... A me è successo di aver dato la priorità alla gestione della...
Ho creato un post
4659 giorni faA qualcuna/o è "capitato" di sposarsi due volte (con la/lo stessa/o partner), ossia una volta in comune e la seconda in chiesa? A che distanza di tempo le due cerimonie?
Fotografi garanzie ANFM