Torino, Torino · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 4.670 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Debora
1368 giorni fa
Ho partecipato al post di 🐞 Maria Giada 🐞
1370 giorni fa
Ho partecipato al post di Cris
1371 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1374 giorni fa
Addicted (150)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Eleonora
1377 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvana
1382 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
1383 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di 👰Mery💍
1383 giorni fa
Ragazze apro il gruppo di Luglio...spero che sia il mese in cui tutte noi vedremo il nostro bel positivo e che ci regali il dono più prezioso fatto dalla vita...oltretutto è il mese del mio Anniversario di matrimonio spero di festeggiare con questo...
Ho ottenuto una medaglia!
1384 giorni fa
Addicted (100)
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Sara
1385 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1386 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1387 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Alessandra
1387 giorni fa
Ciao ragazze, per conto di una mia amica (che ovviamente mi ha dato lei l'ok per mettere il suo esame qui) volevo chiedervi un parere in base alle vostre esperienze. Lei sta provando a concepire da parecchio tempo (circa 2 anni), stamattina ha...
Ho partecipato al post di Giada🌻
1387 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
1388 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1388 giorni faCiao! Qualcuno di voi ha ristrutturato casa di recente tramite impresa (no fai da te)? Quanto ha speso? Vi prego di indicare nella risposta anche indicativamente i lavori fatti e i mq x rendere l'idea (altrimenti troppo vaga la questione. 😅 In...
Fotografi garanzie ANFM