Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Luglio 2021
- Sposa Precisa
- 783 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Agosto 2023
Bacheca
Ho creato un post
825 giorni faBuongiorno mamme, mi rivolgo a chi ha avuto già esperienze o a chi può darmi qualche consiglio... Io non sono piemontese, vivo in provincia di Torino da qualche anno.. Voi dove avete partorito o dove partorirete? Come vi siete trovate? Perché io...
Ho partecipato a un sondaggio
832 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
838 giorni faCiao a tutte! Una curiosità…secondo voi è più difficile il passaggio da senza figli ad averne 1, da 1 figlio a 2 o da 2 a 3 (o più) figli? E perché?
844 giorni faBuonasera fanciulle, a quanti anni avete avuto il primo figlio?
846 giorni faChi di voi crede che veramente si possa vincere il concorso da 25 mila euro ? Io non ho mai vinto nulla finora e forse per questo non ci spero molto anche se partecipo per gioco.
857 giorni faCiao a tutte, Quando avete comunicato o pensate di comunicare la gravidanza a lavoro o al vostro capo? Premetto che non faccio un lavoro a rischio per il quale va detto immediatamente, però non ho idea di quando possa essere il momento migliore....
Ho partecipato al post di Melissa
858 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
867 giorni fa
Ho creato un post
870 giorni faCiao ragazze!!! Sono al termine del 4 mese e ahimè inizio a soffrire di acidità di stomaco e reflusso specialmente di notte, voi prendere qualcosa?
Ho partecipato al post di Loredana
894 giorni fa
895 giorni faCiao spose, io e FM stiamo partecipando al corso pre matrimoniale e a quanto pare siamo gli unici in 16 coppie che non litigano MAI! Volevo sapere se voi con il vostro FM vi scannate, litigate spesso o meno, a quanto pare il parroco nemmeno ci...
Ho partecipato al post di Ilenia
896 giorni fa
897 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
897 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
911 giorni faCiao a tutte. A gennaio nascerà la mia bimba. Ho già un bimbo di 3 anni e mezzo, ma è nato in primavera e tra l'altro in pieno covid, quindi non mi sono posta questo problema! La.mia bimba invece nascerà in pieno inverno e mi chiedevo se per uscire è...
Ho creato un post
912 giorni faBuongiorno ragazze, oggi ho ritirato le prime analisi del sangue.. Tutto ok, tranne i leucociti un po alti.. Quello che mi preoccupa però è il glucosio basso a 65! Avete esperienze?
Fotografi garanzie ANFM