Carano, Trento · Da Agosto 2021
- Sposa Abituale
- 223 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Agosto 2021
Bacheca
Ho creato un post
1592 giorni faMa a sei mesi compiuti bisogna passare per forza a latte proseguimento 2 oppure si puo continuare con latte 1 ? Io faccio allattamento misto .. voi come avete fatto ?
Ho creato un post
1592 giorni faSe voglio fare omogenizzati fatti in casa di carne con il bimby come devo congelare? Aspetto che si raffreddano e li metto nei vasetti di plastica avent e li congelo è giusto così? O devo metterli anche sottovuoto ? Voi come fate ? E per quanto...
Ho creato un post
1601 giorni faNon sto molto bene e in questi gg la mia bimba di 6 mesi ha la visita dal pediatra siccome io nn posso andare secondo voi può andare tranquillamente solo con il papà? Penso sia la stessa cosa giusto ?. Andate solo voi mamme o anche i papà?
Ho creato un post
1611 giorni faIn quali vasetti li congelate? Vanno bene quelli degli omo finiti oppure non sono ermetici ? Ne avete qualcuno da consigliarmi ?
Ho creato un post
1615 giorni faOggi alla visita del 5 mese della bimba alla palpazione il pediatra ha detto che fegato e milza sono leggermente ingrossati ma che è una cosa comune e che non bisogna fare nulla ha detto se poi persiste magari fare un ecografia io ho paura sono...
Ho creato un post
1615 giorni faOggi sono stata dal pediatra la bambina domani compie 5 mesi mi ha detto sett prossima di iniziare con il brodo e di inserire nel brodo la carne liofilizzata . Mi spiegate tutto il passaggio ? Come si fa ? Mentre come frutta con cosa avete iniziato ?...
Ho creato un post
1623 giorni faSono una coppia sono fidanzati e hanno appena acquistato la loro casa perché nel 2023 si sposano , ho pensato di fare un regalo di coppia qualcosa per la casa magari essendo che mi battezzano la bimba a dicembre. Cosa potei regalare ?
Ho creato un post
1645 giorni faIo inizierò sicuramente con svezzamento classico perché anche avendo fatto il corso di disostruzione ho proprio paura di dare subito pezzi di cibo solido . Per chi di voi avete iniziato con il classico poi a che mese avete iniziato a dare i cibi...
Ho creato un post
1649 giorni faLi comprate ogni settimana o mensilmente ? Comprate i formati scorta ? E per esempio quanti omogenizzati di carne diversa comprate ogni mese e quanti di pesce diversi ? Topo fate un mese pollo e coniglio come carne e il mese dopo altri tipi?
Ho creato un post
1650 giorni faLa mia bimba sta per finire il 4 mese ed è più di una settimana che la metto nella nex to me alle 11 e alle 3 già si sveglia beve un po di latte e non vuole stare più nella culla urla e si mette spiccichiata al lato dove dormo io e quindi poi mi...
Ho creato un post
1657 giorni faStanotte la mia bimba aveva la febbre perché ha fatto il vaccino quindi poi piangeva e l ho messa nel letto con me però quanfo mi sono svegliata mi sono accorta che mi ero dimenticata il cell nel letto quindi vicino pure a lei nn ricordo se la...
Ho creato un post
1658 giorni faLa mia bimba di quasi 4 mesi arrivano le 5 di mattina , si sveglia le do il latte e non c'è verso di farla tornare a dormire nella sua culla . . Le prende il sonno solo nel letto.. non so come fa ogni mattina sempre stessa ora fa così. Io dormo...
Ho creato un post
1663 giorni faHo letto che si può congelare sia il brodo che il passato di verdura per le pappe . Posso congelare insieme brodo più il passato nello stesso contenitore? Quali mi consigliate? Voi lo fate ? E per avere brodo e passato per una settimana quanta...
Ho creato un post
1665 giorni faMa il brodo va fatto sempre per sciogliere le farine oppure si può fare il passato di verdure al vapore direttamente ? Se si può fare così per sciogliere le farine bisogna allungare dell'acqua ,? Voi come fate ??
Ho creato un post
1665 giorni faVoi li utilizzate ? E per quanto riguarda la il piumone e lenzuolini ? Siccome tra poco dovrò passare dalla nex to me alla classica culla con le sbarre quindi non so se comprare i paracolpi visto che molti dicono siano pericolosi... e poi di inverno...
Ho creato un post
1668 giorni faLa mia bimba a dicembre a cinque mesi mezzo farà il battesimo ho preso un bellissimo abitino per lei da cerimonia ma ho tanta paura che lo rovina con la cacca perché quando la fa a volte esce dal pannolino , secondo voi come potrei fare per non farla...
Fotografi garanzie ANFM