Roma, Roma · Da Dicembre 2021
- Sposa Saggia
- 1.969 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2023
Bacheca
Ho creato un post
473 giorni faCare mamme, ho bisogno del vostro consiglio. Da questo weekend iniziamo lo svezzamento, vivendo all'estero lo schema prevede di cominciare dalle verdure, quindi per lo più carote, zucchine etc. Fin qui tutto bene. C'è però un piccolo...
Ho partecipato al post di Mariapia
476 giorni faHo partecipato a un sondaggio
484 giorni faSet per vino con scatola in legno
Ho partecipato al post di Ludovica
484 giorni faHo partecipato al sondaggio di Anna95
486 giorni faHo partecipato a un sondaggio
486 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
Ho partecipato al post di Effie
503 giorni faHo partecipato a un sondaggio
534 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho creato un post
541 giorni faCare mamme, siamo giunti alla difficile scelta del sistema antiabbandono da utilizzare per ovetto e seggiolino auto. Nel paese in cui viviamo non è obbligatorio averlo e questo rende più difficile la ricerca poiché nei negozi fisici non si trovano....
Ho partecipato a un sondaggio
565 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
568 giorni fa
568 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Ho partecipato al sondaggio di Laura
571 giorni fa
571 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...
Ho partecipato al post di Marta
571 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM