Milano, Milano · Da Febbraio 2022
- Sposa Saggia
- 1.544 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
879 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Ho partecipato al post di Effe
879 giorni fa
Ho creato un post
888 giorni faCiao a tutte, ho partorito a dicembre 2022. Ovviamente dopo il parto (naturale) ho avuto una serie di perdite molto abbondanti, le cosiddette lochiazioni, che mi sono durate circa 3 settimane come di norma. In seguito, alla visita post parto con la...
936 giorni faPartendo dal presupposto che un bambino è sempre un Dono, ma coloro che si sposano con un figlio era previsto? L'idea del matrimonio è nata dopo o avevate già in programma di sposarvi? E dopo quanto tempo vi siete sposati dalla nascita? Convivevate...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
936 giorni fa
Ciao ragazze, Mia figlia ha un mese e mezzo, la allatto al seno ed è sempre cresciuta di 150/200g a settimana. Questa settimana solo 50g....mi sembrano davvero molto pochi e non so come mai....a qualcuna di voi è capitato? Grazie
Ho partecipato al post di Chiara
936 giorni fa
940 giorni faCiao a tutte, qualcuna di voi ha avuto effetti indesiderati appena iniziata l'assunzione di Eutirox? Io per ora prendo la dose da 25, l'ho iniziata da pochi giorni ma mi sembra di sentirmi un po' strana rispetto al solito.
940 giorni faBuonasera a tutte io e il mio compagno dopo 4 anni di fidanzamento e 3 anni di convivenza abbiamo deciso di sposarci ad aprile 2025. Dovrei iniziare a vedere e prenotare già location,fotografo,fioraio ecc.. oppure è presto?
Ho partecipato al sondaggio di Sara
942 giorni fa
942 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
944 giorni faCiao mamme! Sto pensando di prendere una torre montessoriana a mio figlio di un anno e mezzo, perché lo vedo estremamente curioso quando sono in cucina.. ne ho viste sia di classiche che modificabili che diventano un tavolino.. che dite? Ne vale la...
950 giorni fa
Ho creato un post
950 giorni faCiao a tutte, mio figlio ha 9 mesi. Dalla nascita fino ai 4-5 mesi ho utilizzato tantissimo la fascia Koala Babycare, che preferivo di gran lunga alla carrozzina per uscire dato che super comoda. Lui poi ci stava volentieri e spesso si addormentava...
951 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
952 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposaottobre
953 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM