Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho creato un post
669 giorni faFacciamo un giochino insieme? Così ci conosciamo meglio: 1)noi ci siamo conosciuti di ................. Al primo appuntamento abbiamo.............................. La cosa che amo più di lui/lei e'............................il/la mio/a ragazzo/a ha...
Ho creato un post
669 giorni faRagazze, oggi ho finito il mio giro di telefonate e sono a quota -40 persone (solo dalla mia parte). Sono veramente dispiaciuta ma almeno ora posso fare i tavoli.. Voi quante disdette avete avuto?
Ho creato un post
669 giorni faBuongiorno a tutti, ho preparato la famosa timeline: tanti sono a favore tanti sono contrari. Per me e' di fondamentale importanza che gli ospiti sappiano e conoscano, con largo anticipo, le tempistiche del matrimonio per diversi motivi: tanti...
Ho creato un post
670 giorni faRagazze, finalmente posso dire "tra un mese mi sposo". Eh sì, dopo un anno e mezzo di "burdelli" tra un mese mi sposerò: il mio stato civile cambierà, sarò sposata e avrò un marito. E' stato un anno e mezzo turbolento ricco di alti e bassi ma io sono...
Ho creato un post
671 giorni faCiao ragazze, in base ai vostri consigli ho provato a modificare un po' il segnatavolo...cercando di renderlo meno "antico". Fatemi sapere con sincerità cosa ne pensate...ormai sapete quanto sia precisina io
Ho creato un post
672 giorni faCiao ragazze, dopo 100 mila prove vi posto la foto definitiva del mio segnatavolo. Ditemi cosa ne pensate.. così in caso modifico prima di inviare tutto alla location per la stampa Io mi ritengo soddisfatta, considerando che non sono un grafico ahaha...
Ho creato un post
673 giorni faOggi riflettevo con mia cugina che mancano solo 30 giorni al matrimonio.. ancora ricordo quel 5 gennaio 2023 quando uscita dalla chiesa quasi incredula le dissi "meri, lo devo dire ancora a mamma, prossimo anno mi sposo".. mia cugina fu la primissima...
Ho creato un post
673 giorni faI miei segnatavolo non mi soddisfavano così ho deciso di modificarli. Come voi sapete tra i colori ci sarà l'oro. Su Canva ho selezionato un colore oro delicato perché non volevo niente di troppo forte. Ho mostrato i segnatavolo a mia mamma e...
Ho creato un post
673 giorni faChe si chiami wedding cake, torta nunziale, torta del matrimonio poco importa l'importante e' che sia presente e che rappresenti l'evento degli sposi e gli sposi stessi. In questi anni ne abbiamo viste molte: a un piano, a più piani, con figure...
Ho creato un post
673 giorni faRagazze vi scrivo per aggiornarvi sul vestito: mamma e' andata dalla sarta e anche al negozio. La commessa era scioccata e la sarta e' stata richiamata dalla titolare dell'attività commerciale. Il vestito e' stato risarcito, in questi giorni mia...
Ho creato un post
673 giorni faCare brides, Avete già pensato alle decorazioni floreali o non?Bene, io non sono mai stata un'amante dei fiori ma il mio fornitore mi ha subito fatta innamorare del suo mondo: con gentilezza, professionalità, disponibilità e tanta pazienza ha subito...
Ho creato un post
674 giorni faRagazze sono distrutta.. la sarta ha rovinato, distrutto, devastato, seghettato l'abito da damigella di mia sorella. Mia sorella e' 11 anni più piccola di me, siamo cresciute insieme, l'ho cresciuta io la piccola e tenevo tanto ad comprarle l'abito...
Ho creato un post
674 giorni faBuongiorno ragazz*, finalmente via definitiva i tavoli si chiameranno come le coppie famose a livello storico-letterario ecc. Io ho abbozzato qualcosina solo che dovrò arrivare a 25 tavoli. Mi potete dare una mano? Vi giro la lista delle coppie già...
Ho creato un post
674 giorni faVi va di giocare con me: Proponiamo un bel vero o falso 1) sono una sposa ansiosa: vero o falso? 2) ho avuto un piccolo litigio con il mio fidanzato durante l'organizzazione: vero o falso? 3) non mi piacciono i matrimoni troppo "imperiali": vero o...
Ho creato un sondaggio
674 giorni faGentili lettori, vi ripropongono un post mio di scorso anno. Vediamo se le opinioni in un anno sono cambiate: Anno scorso lessi un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale,...
Ho creato un post
675 giorni faDopo 750 sono qui a confidarvi quello che e' stato per me questo anno: ho sofferto, gioito, riso, pianto, sperato e sognato. Sono state felice, ansiosa, entusiasta ed emozionata. Volevo ringraziare di vero cuore tutti per i consigli, per gli auti,...
Fotografi garanzie ANFM