Vercelli, Vercelli · Da Gennaio 2023
E alla fine mi sposo anche io!
- Super Sposa
- 3.322 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Aprile 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Fiorenza
1235 giorni fa
Qualche mese fa cercavo opinioni nella community sul bianco per lo sposo per convincermi che quella di mio marito non era poi una scelta balzana dopotutto... rimanendo delusa perché ho capito che a molte spose pare bizzarro o peggio un modo per...
Ho caricato una foto nel post di Francesca
1235 giorni fa
Ultimo post del nostro test sui primi e ultimi delle tue nozze! Commenta qui sotto con la vostra prima foto insieme e l'ultima❣️ Sono curiosissima! *** Se ti è piaciuto questo test non perderti quelli delle ultime settimane👇 🧡 Partecipa al test e...
Ho caricato una foto nel post di Silvana
1235 giorni fa
Ciao a tutt*! Ci sono una miriade di scelte per il viaggio in navata delle fedi, dal classico cuscino bianco, all'alberello, alla scatolina decorata ecc ecc Essendo il nostro matrimonio in spiaggia, FM vorrebbe utilizzare un vassoietto a conchiglia...
1235 giorni fa
Ciao a tutti sposi e spose! Ho varie domande e cioe': avete pensato a mandare dei messaggi di ringraziamento? Se sì, a chi? solo a chi c'è stato, a chi non è potuto venire ma vi è stato vicino? Chi vi ha fatto un regalo? Entro quando pensate sia...
1235 giorni fa
Chi come noi ha scelto i propri avatar per la raffigurazione del cake topper? Stavo riguardando le foto e vedendoci vicino ai nostri Mii ho notato che siamo identici
Ho caricato una foto nel post di Caterina
1235 giorni fa
Con quale macchina arriverete al matrimonio? Una particolare? Fa sempre scena una macchina d'epoca!
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
1237 giorni fa
Esperienze? Macchiano? Ma soprattutto...una volta comprati i flaconcini...come si fa a fare le bolle? Acqua e sapone?
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1241 giorni fa
Ciao sposi, mio marito ed io abbiamo adottato una micia nera con gli occhi gialli che porteremo a casa questo fine settimana ma non abbiamo idee sul nome da darle. Abbiamo pensato a Camilla, Camomilla, Akira, Yuki, Era, Nut, Meara... Voi come la...
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
1244 giorni fa
Buongiorno a tutte, dove avete comprato le coccarde? Perchè io ho fatto qualche ricerca online ma non so, non mi convincono e qui dalle mie parti se le acquisti nei negozi hanno prezzi altissimi Sapete consigliarmi?? Grazie mille
1244 giorni fa
Ciao a tutti! Siccome è stato molto apprezzato e mi ha portato via parecchio tempo, volevo condividere con voi il mio tableau de mariage, a parte il telaio della cornice è tutto fatto da me! Non avendo molti tavoli e non avendo grandi idee per un...
1252 giorni fa
Ciao, siccome mi diverto con la calligrafia, ho deciso di realizzare io i segnaposto per i miei invitati. I cartoncini li ho comprati su Amazon ahimé, ma il resto è tutta fatica mia. Sono molto soddisfatta di come sono usciti, li trovo davvero belli...
Ho caricato una foto nel post di Gemma
1261 giorni fa
Ciao a tutte spose e sposi. Oggi argomento vasto... Le bomboniere... Noi faremo le bomboniere in casa, saranno delle bottigliette a forma di cuore piene di limoncino che faremo noi.Le disposizioneremo su una bobina portacavo, ovviamente trattata e...
Ho caricato una foto nel post di Flora
1261 giorni fa
Ciao a tutti avevo un'idea per la bomboniera ma mi stanno mandando in crisi. Liquori fatti in casa come confezionarle al meglio per non far vedere che siano fatti in casa o che comunque è una bella bomboniera? Etichetta si o no? Ho una cantante...
1269 giorni fa
Ho bisogno di una mano, mi piacerebbe portare un rossetto forte e non i soliti rosini perché trovo di stare meglio così (ho le labbra chiarissime e sottili). Durante la prova trucco ho espressamente richiesto un colore cupo e mi piace molto ma mi...
Ho caricato una foto nel post di Michela
1271 giorni fa
Buongiorno 😀, in tema di partecipazioni qualcuno le ha fatte quadrate o rettangolari? Io le sto progettando ed ho dei dubbi sulla spedizione. Sul quadrato ho pensato :12x12 partecipazioni12x12 ricevimento9x9 iban9x9 timeline....Il problema qui era il...
1272 giorni fa
Ciao a tutti! Ho scoperto che la Chiesa cattolica prevede la possibilità di introdurre un momento simbolico, dopo lo scambio delle fedi, in cui il sacerdote 'incorona' gli sposi. il mio FM è ortodosso, ma ci sposiamo con rito cattolico e siamo stati...
Fotografi garanzie ANFM