Cremona, Cremona · Da Marzo 2015
- Sposa Abituale
- 502 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Giugno 2015
Bacheca
Ho creato un post
3383 giorni faCiao ragazze! Vorrei acquistare una fascia porta bebè... Ho visto alcune offerte online e i prezzi vanno dai 25 euro in su..alcune le ho viste anche arrivare a 150 euro! Io vorrei fare un'acquisto stando su una spesa minima..anche per capire se la...
Ho partecipato al post di Anna
3383 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
3383 giorni fa
Ho creato un post
3395 giorni faCiao ragazze! Ebbene si..mi sono decisa a preparare la borsa per l'ospedale! Tra le cose che l'ospedale suggerisce c'è la guaina o la fascia post parto. So che la si può comprare anche dopo ma mi fa sentire più sicura averla...senza lasciare...
Ho partecipato al post di Silvia
3402 giorni fa
Ho creato un post
3403 giorni faCiao future mammone!!!! Ci siamo...il 2017 è arrivato e per molte di noi sarà un anno Speciale! Mi ritrovo ( quasi senza accorgersene) all'ottavo mese! Ho comprato le cose più importanti ( trio, fasciatoio...) ... Molte tutine mi sono arrivate e...
Ho partecipato al post di Ilaria
3414 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
3433 giorni fa
Ho creato un post
3437 giorni faCiao ragazze! Ho bisogno dei vostri consigli ed esperienze... Aiutatemi! Si avvicina il settimo mese..io sto ancora lavorando e nell'ultima visita che ho fatto il mio medico mi ha detto che era andandibtutto
Ho partecipato al post di Giusi
3442 giorni fa
Ho creato un post
3442 giorni faCiao ragazze! Durante questi mesi sono sempre stata sostanzialmente bene ma è da un paio di settimane che soffro di problemi di gestione... Anche se non mangio tanto e non mangio cose " pesanti " faccio una fatica pazzesca a digerire... Mi rimane...
Ho partecipato al post di Ciackky
3452 giorni fa
Ho partecipato al post di Hallee
3461 giorni fa
Ho partecipato al post di Silvia
3469 giorni fa
Ho partecipato al post di Hallee
3469 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM