Saronno, Varese · Da Agosto 2023
Ho 27 anni ,mi sposo con Simone, stiamo insieme dal 25 febbraio 2020
- Sposa Master
- 26.010 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
63 giorni faCiao a tutte, volevo chiedervi se avete noleggiato un'auto per il giorno del matrimonio e se lo rifareste: il mio dubbio è che facendo rito e ricevimento in un'unica location, non vedrebbe nessuno l'auto e ci servirebbe solamente per fare delle foto,...
63 giorni faNon ho ancora deciso la data .. da una parte vorrei un mese un po più fresco perché soffro molto il caldo .. dall'altra penso che nei mesi estivi esce tutto molto più bello .. mentre dei mesi invernali sono un po scettica forse perche non ho mai...
63 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
63 giorni faDopo 3 anni dalle nozze torno su questi schermi per uno sfogo e una questione che mi rode dentro dal dolore. Ho sposato l'uomo della mia vita, il nostro matrimonio va a gonfie vele e siamo felici insieme. Tuttavia, ogni anno, quando riparte la...
63 giorni faCiao a tutte nuovo sondaggio quale colore sceglierete per la vostra fede nuziale? Premetto noi preferiremo l oro bianco ma tutti dicono che l oro giallo fa più matrimonio a voi la sentenza 😁🤣
63 giorni faCiao!! Sto cercando una sarta che faccia un abito donna su misura, dall'inizio alla fine, cioè dal disegno alla consegna finale. Zona Milano est, Monza e dintorni. Avete qualche nominativo?Grazie!Barbara
63 giorni faIo pensavo che avrei scelto un abito bianco classico ma alla fine il color champagne era molto più adatto alla mia carnagione. Voi cosa avete scelto? Se vi siete già sposate lasciateci le vostre foto!
63 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho ottenuto una medaglia!
64 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
86 giorni faCiao a tutte! In base al vostro vissuto, quali sono i pro e contro del mese scelto? Io ho avuto il primo bimbo ad Agosto ed ho patito molto la gravidanza negli ultimi due mesi per il caldo terrificante. Non lo consiglierei..
Ho partecipato al post di Chiara
128 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
128 giorni fa
Ho partecipato al post di Stefania
128 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Vale
128 giorni fa
128 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
Ho partecipato al post di Aurora
128 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM