Ancona, Ancona · Da Settembre 2023
- Sposa Abituale
- 281 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Sarah
482 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
483 giorni faVi trucchereste da sole il giorno del vostro matrimonio?
Ho creato un post
483 giorni faCiao a tutti* volevo un vostro sincero a un parere su queste bomboniere fatte a mano da noi. Le avevamo postate già qualche tempo fa, ma ci siamo migliorati e volevamo sentire i vostri pareri ❤️ Non siamo pittori, ma ci divertiamo tanto. Vorrei...
Ho creato un post
483 giorni faCiao a tutt* oggi propongo una domanda un po' ansiogena...😂 Quale è la cosa che vi fa stare più in ansia in merito ai preparativi del matrimonio?
493 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
493 giorni faCiao Community! Secondo le tendenze nozze 2023 lanciate da Matrimonio.com alla fine dello scorso anno, la nuova generazione lascia da parte il protocollo e rompe gli schemi con il passato: i matrimoni tendono sempre di più ad essere personalizzati e,...
493 giorni fa
493 giorni faSogni in grande? Hai mai pensato a cosa faresti se avessi un budget illimitato per organizzare le tue nozze? Inviteresti un cantante famoso per un live o sceglieresti dei piatti gourmet? Dai sfogo alla tua fantasia e raccontaci cosa faresti nei...
493 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
493 giorni faQuesta è più una domanda più per chi ci è passato ma anche per chi ci sta pensando, accetto consigli e riflessioni. Fino l’altro giorno pensavo “assolutamente! foto e video dai preparativi fino fine giornata”. Però mi rendo conto che le inquadrature...
493 giorni faCiao, sono l'unica che piange dall'emozione scrivendo il libretto della messa?? Mi sembra una cosa così strana emozionarmi solo scrivendo. Ho provato anche a leggerlo e non vi dico i lacrimoni, sono un po' preoccupata di non riuscir a pronunciare le...
Ho creato un post
500 giorni faBuongiorno a tutt* volevo sapere cosa avete fatto per le vostre promesse ( inteso come pubblicazioni al comune ) avete festeggiato? Vi siete vestiti in modo particolare? Raccontate❤️
Ho creato un post
515 giorni faCiao a tutti... Io e il mio futuro marito abbiamo scelto di sposarci il giorno dei miei nonni, perché io li ho sempre visti come un esempio di amore. Quel giorno avevamo pensato di fargli una sorpresa... Una torta, dei fiori, un video... Non saprei.....
519 giorni faCiao ragazze, siamo davvero molto indecisi riguardo la meta del viaggio di nozze. Eravamo partiti dal Perù, ma il programma che ci avevano proposto era con tantissimi spostamenti e l’abbiamo scartato, passando poi ad Argentina/Cile, scartati perchè...
Fotografi garanzie ANFM