Napoli, Napoli · Da Ottobre 2023
- Super Sposa
- 2.699 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Luglio 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Melissa
484 giorni faHo partecipato al post di Valentina
485 giorni faHo partecipato al post di Effie
503 giorni faHo partecipato al post di Chiara
508 giorni faHo partecipato al post di Sara
521 giorni faHo partecipato al post di Lucia
531 giorni faHo partecipato a un sondaggio
535 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho partecipato a un sondaggio
549 giorni faMi piacerebbe una camera con il bianco, ma sono indecisa su quale.
549 giorni faNoi al momento viviamo nel mio mini appartamento ma ci stiamo stretti quindi abbiamo iniziato la ricerca di una casa... Ci serve un consiglio però: È meglio una casa che costa poco 35000 da prendere senza fare mutuo e da ristrutturare ed arredare in...
554 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
556 giorni faRagazze, per nascita dicembre con temperatura invernale si, ma pur sempre a Napoli, che sacco nanna consigliate? Che tog? Che modello? Manica lunga o senza? Aiuto 😂
Ho partecipato al post di Albana
559 giorni faHo partecipato al post di Patty
559 giorni fa
Ho partecipato al post di Merymery
560 giorni faHo ottenuto una medaglia!
562 giorni fa
Paparazza
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho caricato una foto nel post di Lucia
562 giorni fa
Buongiorno e buona Domenica a tutte voi mie care,apro questo topic per avere consigli 🌸Io e mio marito stiamo provando a concepire da ottobre/novembre scorso ma fin'ora mi è arrivato sempre il ciclo🥲, spero questa volta sia la volta buona, però...
Fotografi garanzie ANFM