Trieste, Trieste · Da Aprile 2024
- Sposa Abituale
- 495 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
30 Agosto 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Maria
138 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
138 giorni faDilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Marilena
138 giorni fa
Ho partecipato al post di Beatriz
138 giorni fa
138 giorni faNo ho viste veramente tante in reparto neurologia quando ho avuto questa brutta diagnosi. (Sclerosi multipla) Sia donne che uomini sposati anche dopo anni hanno solo saputo dire : scusami, ma non voglio essere affianco ad una persona disabile. ...
Ho partecipato al post di Brunella
141 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
142 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
142 giorni fa
142 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
Ho partecipato al sondaggio di Liberata
142 giorni fa
Ho partecipato al post di Fusetti
142 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Giulia
142 giorni fa
142 giorni faConsigliate di mettere l'iban sulle partecipazioni? Per comodità sia nostra che degli invitati? O qualcosa di poco elegante? Grazie
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
142 giorni fa
142 giorni faUltima domanda del test! Un biglietto, un gesto inaspettato, un ricordo speciale: a te piacciono le sorprese prima del matrimonio o preferisci niente spoiler? 🎁 Diccelo nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
142 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM