Gorizia, Gorizia · Da Giugno 2024
- Sposa Precisa
- 835 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
394 giorni faBuongiorno a tutte! Per il nostro ricevimento eravamo partiti con il fare tavoli tondi ma poi abbiamo cambiato idea e ne faremo due imperiali perchè ci piaccioni di piu, ma ora ho appena visto che non sono compresi nel servizio catering e quindi...
Ho creato un post
398 giorni faCiao a tutte, avevo pensato di fare un "regalo" alle mie invitate donne, volevo prendere delle infradito da mettere la sera per il party visto che sicuramente avranno i piedi doloranti... avete siti da consigliarmi super economici dove acquistarle?...
Ho creato un post
399 giorni faCiao a tutte, info riguardo i libretti messa. Voi avete fatto scrivere nei libretti tutta la messa? Se no, cosa avete fatto togliere? Quanto prima vanno fatti? Spiegatemi un po' che sono in alto mare... Grazieeee
Ho creato un post
404 giorni faCiao a tuttiii, ho bisogno di un super aiuto, sono in crisi per la quantità di confetti da prendere. Al pranzo ho circa 90 invitati e poi dal taglio torta arrivano circa altre 20 persone. Quanti kg di confetti escluse bomboniere? Quanti gusti? Grazie...
Ho creato un post
407 giorni faCiao a tutteee, ho tanto sentito parlare del sito DUNTERY per abiti da damigelle ecc, qualcuna di voi ha già acquistato lì? Recensioni? Fatemi sapere, grazie mille!
Ho creato un post
414 giorni faBuongiorno a tutti, ho 0 idee su cosa regalare ai testimoni e ai genitori... idee? Vorrei qualcosa di significativo o che comunque rimane nel tempo, ma accetto tutti i consigli! Grazieee
Ho creato un post
414 giorni faBuongiorno a tutti, ho 0 idee su cosa regalare ai testimoni e ai genitori... idee? Vorrei qualcosa di significativo o che comunque rimane nel tempo, ma accetto tutti i consigli! Grazieee
Ho creato un post
475 giorni faBuongiorno a tutti, sto iniziando con calma a buttare l'occhio sui gadget matrimonio (occhiali da sole, ciabatte da ballo ecc) solo che non ho idea di un eventuale quantità da prendere. Io ho 100 invitati, ma ovviamente non è che di tutto prendo 100...
Ho creato un post
534 giorni faCiao a tuttiiii, dove mi consigliate comprare i vari gadget per gli invitati?? Tipo occhiali da sole per la festa, infradito per le donne ecc Grazie!
Ho creato un post
551 giorni faCiao a tutti, mi sapete dire circa quanto costano dei buoni confetti al kg? Giusto per iniziare a farmi un'idea perchè proprio non so... Grazie mille
Ho creato un post
551 giorni faCiao a tutti, noi volevamo fare bomboniere di olio, avete qualche consiglio da darmi? Qualche fornitore? Grazie mille 🥰
Ho creato un post
554 giorni faBuongiorno a tutte, Quanto si spende di solito per le bomboniere (olio, vino, marmellate o miele), per i confetti e caramellata? ho 90 persone al pranzo e 30/35 per il taglio della torta.
Ho creato un post
554 giorni faBuongiorno, consiglio: E' meglio: - fare un angolo bomboniere e ognuno se le va a prendere da solo quando vuole - sistemarle nei posti a sedere - o consegnarle noi prima/dopo il taglio della torta Per la prima opzione ho paura che poi famiglie o...
Ho creato un post
567 giorni faCiao a tutti, per il viaggio di nozze (giugno/luglio) pensavamo di fare New York assolutamente e poi relax al mare. Ci hanno consigliato Antigua, ma ora leggevo e guardavo un po di foto di Aruba... cosa dite? Io cerco il relax, all'inclusive, palme,...
Ho creato un post
567 giorni faBuongiorno, quanto prima avete fatto la disposizione tavoli e assegnazione posti a sedere? Penso sia una delle cose più difficili
Ho creato un post
568 giorni faBuongiorno a tuttiiii! Questo giovedi iniziamo il corso prematrimoniale... qualcuna di voi sa dirmi com'è? Cosa si fa? Ci sono anche dei test? Grazieee
Fotografi garanzie ANFM