Perugia, Perugia · Da Giugno 2024
Decisamente testarda.
- Sposa Curiosa
- 159 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2026
Bacheca
Ho creato un post
70 giorni faPreventivi fiorai, siamo intorno ai 1.700 inclusa cerimonia e ricevimento, che sarà nella stessa location, senza niente di che, anzi, la decorazione sarà molto "scarna" e con fiori semplici (qualche rosa e qualche gerbera essenzialmente), ma voi...
Ho ottenuto una medaglia!
71 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Veronica
71 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
71 giorni faBuon pomeriggio Brides! Altra curiosità sul vostro bouquet di fiori: quanto vi costerà o vi è costato? Io so che ha un costo medio di 80€ però fortunatamente la fiorista che ci allestirà la location me lo regalerà insieme al bouquet da lancio. E a...
Ho ottenuto una medaglia!
71 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angy
71 giorni fa
71 giorni faBuongiorno in quale giorno della settimana secondo voi è meglio sposarsi ?
Ho partecipato al post di Valentina
85 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
85 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Marianna
90 giorni fa
90 giorni faCiao a tutti sono una sposa del 7 giugno 2027..sembra ieri che mancavano tanti giorni ma piano piano il tempo scorre..mancano 350 giorni a voi quanto manca? A che punto siete ?
Ho partecipato al post di Angy
90 giorni fa
91 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato al post di Valentina
91 giorni fa
Ho partecipato al post di Elena
91 giorni fa
92 giorni faCarissimi sposini e sposine… dove avete trascorso/passerete la prima notte di nozze? A casa vostra o in qualche albergo? 😁
Fotografi garanzie ANFM