Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Deaa
1331 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1331 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Ho partecipato al post di Serena
1346 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
1350 giorni fa
Ho creato un post
1350 giorni faBuonasera ragazze è da una settimana che Alice non mette più il pannolino. Grande conquista direi ❤️. È diventata bravissima con la pipi, tanto che ormai riesce tranquillamente a trattenerla per più di qualche ora. L unico problema è la cacca. Ci era...
Ho partecipato al post di Alessandra
1357 giorni fa
1357 giorni faLa nostra seconda principessa si chiamerà Irene...
Ho partecipato al post di Ilaria
1409 giorni fa
1411 giorni fa
1411 giorni faPremetto che la prima bimba si chiama Desiree ed oggi abbiamo scoperto che arriverà un maschietto !! Quale nome preferite ??? ( Con il cognome stanno bene tutti )
Ho creato un post
1411 giorni faCiao ragazze, come state? Allora vi spiego il mese scorso abbiamo deciso io e mio marito che fosse giunto il momento di allargarci 😂. Io prendevo la pillola da due anni perché avendo già una bimba che ora ha due anni e mezzo volevo godermela un po....
Ho partecipato al post di Giada🌻
1423 giorni fa
Ho partecipato al post di Patrizia
1423 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentin
1424 giorni fa
1424 giorni faCiao ragazze. Abbiamo scoperto da poco di aspettare una bimba, ho già un bimbo che a luglio farà 3 anni che si chiama Flavio. Ora siamo alle prese con la scelta dei nomi. Stamattina ho presentato la mia rosa di nomi a mio marito 😂😂 però ho fatto una...
1476 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM