Ercolano, Napoli · Da Ottobre 2015
Felicemente sposata con Raffaele dal 2018 e mamma di Alice dal 2 dicembre 2019 ❤️
- Sposa Master
- 16.185 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2018
Bacheca
Ho creato un post
1962 giorni faCiao ragazze, come va? Noi abbiamo compiuto un anno mercoledì quindi per l occasione le ho preparato un rotolo di pan di Spagna farcito con crema allo yogurt e panna ❤️. Avremo dovuto festeggiare oggi tt insieme con i parenti e ho tirato e sperato...
Ho creato un post
2000 giorni faCiao ragazze come state? Noi tutto bene Alice cresce una bellezza, ha 11 mesi quasi 3 dentini ed è un uragano 😂 Avevo bisogno di un consiglio da parte vostra: il 2/12 sarà il suo primo compleanno. Io sognavo di poterle organizzare una bella festa a...
Ho creato un post
2134 giorni faRagazze mia figlia mi sta facendo dannare con sto latte che non vi dico. Ha 6 mesi e mezzo e da quando ha iniziato a mangiare pranzo e cena, ahimè sta iniziando a lasciare il biberon. Ne beveva prima 210 ml, prendeva humana, adesso siamo sui 150 se...
Ho creato un post
2149 giorni faCiao ragazze come state? Io non entro più tanto spesso come prima perché la bimba è diventata un po impegnativa 😅😂 Lei domani compie 6 mesi ❤️ eh si, sembra ieri che, dopo un po di peripezie, vi annunciavo di essere incinta, sembra ieri che è nata e...
Ho creato un post
2165 giorni faRagazze mia figlia ha iniziato lo svezzamento da qualche giorno. Abbiamo introdotto sia le pappe che la frutta. Le pappe non abbiamo problemi finora mangia tutto (do crema di riso mais e tapioca e pastina più mezzo liofilizzato) ma il momento della...
Ho creato un post
2168 giorni faCiao ragazze come state? Noi bene, mercoledì scorso abbiamo iniziato come la pappa a pranzo e la merenda. Abbiamo iniziato con le creme e i liofilizzati e per ora abbiamo provato 4 giorni il tacchino. Domani vorrei inserire un altro liofilizzato ma...
Ho creato un post
2208 giorni faCiao ragazze, come state? Noi ieri avviamo compiuto 4 mesi, ma è stata una tragedia! Ali è da almeno un mese che sbava ma in maniera abbastanza normale, mette le manine in bocca, e già mi avevano detto che si stavano preparando le gengive. Ma fin qui...
Ho creato un post
2211 giorni faRagazze ma come state facendo per gli acquisti on line? Devo comprare delle cose per mia figlia che non gli sta quasi più niente! Sono sul sito di prenatal e ho la vip card ma non ho capito bene se chi ne usufruisce arriva prima la merce oppure no....
Ho creato un post
2213 giorni faRagazze buonasera! Alice è una bimba di indole molto tranquilla, le piace dormire, quando lo fa sta nel suo lettino e non con noi, giocherellona etc... Ma... Ultimamente fa cosi: la metto nella sua sediolina o nell ovetto o nell altalena e tempo 15...
Ho creato un post
2222 giorni faCiao ragazze buonasera. Stamattina siamo andate al controllo dalla pediatra. Alice, 3 mesi e mezzo, in un mese è cresciuta solo di 500 gr. A me sembra un po pochino considerato che il mese precedente aveva preso 1200. Lei prende quasi sempre 150...
Ho creato un post
2237 giorni faRagazze buonasera, allora il punto è questo: mia figlia di 3 mesi non vuole stare nell ovetto. Non so cosa le abbia fatto di preciso 😅 ma come ce la metto piange. Poi si calma ma cmq non è soddisfatta. Ecco, potrei già usare il passeggino? Voi a...
Ho creato un post
2273 giorni faSera ragazze, ultimamente vi sto tartassando lo so. Per fortuna la piccola è buona e mi permette di stare tranquilla anche a me. Si lamenta veramente poco o quando ha fame, quando vuole addormentarsi o quando ha qualche colica. Da un po di giorni...
Ho creato un post
2275 giorni faBuongiorno ragazze, la mia bimba sabato compirà due mesi. Io do solo latte artificiale e da poco meno di una settimana che non riesce a fare la cacca da sola (ovvero da giovedì scorso l ha fatta solo lei sabato, quindi giovedì, venerdì e domenica l...
Ho creato un post
2276 giorni faRagazze buongiorno. L'altro ieri mia figlia ha avuto la prima dose del vaccino antirotavirus. Ho notato che ieri era un po nervisetta ma la cosa che mi sta un po preoccupando è che stamattina mi ha praticamente vomitato tutta la poppata di latte ma...
Ho creato un post
2283 giorni faBuonasera ragazze, come da titolo potete capire mia figlia ha il raffreddore. Siamo già andate da un pediatra privato (la nostra non rispondeva) che ci aveva prescritto una cura abbastanza pesante: antibiotico e cortisone via aerosol e questa cura...
Ho creato un post
2294 giorni faSalve ragazze, la mia piccola peste ha quasi un mese e mezzo e, mio malgrado, dopo varie vicissitudini che non sto qui a spiegare mi sono trovata a dover scegliere di passare ad allattamento solo artificiale. E quindi ho acquistato la bottiglina con...
Fotografi garanzie ANFM