Bari, Bari · Da Dicembre 2015
- Super Sposa
- 2.608 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
1029 giorni faBuongiorno ragazze ,dopo 5gg dal mio positivo ho avuto il ciclo quindi biochimica precoce.sono alla ricerca della mia seconda gravidanza e questo era il mio primo tentativo.secondo voi posso già riprovare il mese prossimo o meglio aspettare?il mio...
Ho creato un post
1034 giorni faCiao ragazze!aspetto il ciclo da ieri(anche se abbiamo iniziato questo mese la ricerca).stanotte ho avuto dolori da ciclo e mal di schiena ed ero convinta che svegliandomi avrei avuto il ciclo.ma invece nulla.anche asciugandomi con carta nessuna...
Ho creato un post
1040 giorni faCiao a tutte!qst mese abbiamo iniziato la ricerca del secondo figlio.il ciclo nel caso dovrebbe arrivarmi la prossima settimana.il punto è: stasera ho una festa inizio ad evitare quegli alimenti che provocano toxoplasmosi o mangio normalmente tanto...
Ho creato un post
1056 giorni faCiao a tutti!da ieri ho iniziato ad assumere antibiotico x otite e ne avrò x altri 6 gg(termino mercoledì prossimo).domenica inizio il mio periodo fertile.secondo voi posso iniziare la ricerca della gravidanza o con antibiotico è meglio evitare?
Ho creato un post
1092 giorni faCiao ragazze,premetto che mi sono già rivolta al mio medico che ha prescritto a mio marito degli approfondimenti (ecografia).ma nel frattempo chiedo a voi: mio marito completamente asintomatico ha fatto le analisi del sangue inserendo per la prima...
Ho creato un post
1099 giorni faCiao a tutte!mia figlia ha contratto lo streptococco e nn ha mangiato quasi nulla per 2 gg.volevo darle della pappa reale x metterla un po su.qualcuna l ha mai data ?se si quale marca?grazie
Ho creato un post
1202 giorni faBuongiorno ragazze.secondo voi è possibile restare incinta 2 giorni dopo la fine del ciclo?
Ho creato un post
1278 giorni faRagazze la mia bimba di 3 anni ha la febbre. Si può alternare paracetamolo e ibruprofene x far abbassare ala febbre? Se si quanto tempo devo far passare tra uno e l altro?
Ho creato un post
1307 giorni faBuongiorno a tutte!la mia bimba ha 3 anni ma da quando è nata lottiamo contro la stitichezza. Mangia ogni giorno frutta e verdura ma niente.l unica soluzione l avevamo trovata con un farmaco paxabel che ammorbidisce le feci ma appena interrompo l...
Ho creato un post
1508 giorni faCiao ragazze mia figlia ha 2 anni e mezzo e siamo passati da poco al latte vaccino(prima beveva hipp con probiotici)da allora è diventata molto stitica(già prima lo era un po).vorrei darle degli integratori a base di probiotici x facilitare l...
Ho creato un post
1542 giorni faCiao a tutte!mi sono sposata nel 2017 e mi feci fare delle scarpe da sposa su misura che nn ho più messo.mi sapete dire un posto su bari dove farle tingere?grazie
Ho creato un post
1586 giorni faCiao ragazze quasi un mese fa Abbiamo avuto il covid.anche mia figlia di due anni ha avuto febbre e vomito x 2gg.poi è stata bene ma ora ho un dubbio secondo voi è il caso di darle qualche integratore alimentare x rimetterla in sesto dopo il covid?...
Ho creato un post
1632 giorni faRagazze a che età avete cominciato a dare il latte normale ai vostri bimbi?che marca avete dato?parzialmente scremato o intero?
Ho creato un post
1674 giorni faCiao ragazze mia figli ha 2 anni e siamo alle prese con il nasino chiuso e muchi.il pediatra mi ha detto di fare areosolo cn soluzione ipertonica. Ma la bimba,seppur gliel ho impostata come gioco,non ne vuole sapere di fare l areosol.ha paura del...
Ho creato un post
1750 giorni faCiao a tutte!la mia bimba ha quasi 2 anni e mangia di tutto.una volta a settimana (x praticità) le do ancora la crema di cereali con omogeneizzato di pesce.voi fino a qnd avete dato gli omogeneizzati??
Ho creato un post
1770 giorni faBuongiorno ragazze a settembre la mia bimba compirà 2 anni.festeggeremo a casa e avevo scelto il tema farfalle.qualcuna ha già fatto qualcosa di simile?avete consigli o foto????grazieeeee
Fotografi garanzie ANFM