Bolsena, Viterbo · Da Gennaio 2016
Modenese trasferita in Umbria per amore. Precisa, testarda e sognatrice. Aspirante wedding planner✨
- Sposa Master
- 16.076 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
602 giorni faBuongiorno ragazze/i! C’è qualcuno che di recente ha viaggiato in Indonesia (viaggio di nozze o viaggio “normale”)? Avrei bisogno di qualche consiglio, mi piacerebbe organizzarlo da me senza agenzia ma vorrei capire un attimo da chi ci è andato di...
Ho creato un sondaggio
603 giorni faRagazze/i avete visto il matrimonio vip di Ed e Amy? 🥹😍 sono curiosissima di vedere tutti gli altri dettagli, ma loro due veramente stupendi!! Che dite, io approvo tantissimo anche lui in bianco, poi lei di un’eleganza senza tempo🤍 comunque la nostra...
Ho creato un post
608 giorni faBuongiorno spose/i🩷 vi volevo condividere questi due podcast, nel caso non li conosceste, che secondo me sono veramente belli e utili! Ci sono un sacco di consigli, suggerimenti, idee su veramente tutto quello che riguarda il matrimonio. A me ha...
Ho creato un post
619 giorni faBuongiorno spose/i❤️ curiosità del giorno: se aveste la possibilità di chiedere una sola cosa (che sia per risolvere un dubbio o avere un servizio) a una wedding planner, in qualsiasi momento dell’organizzazione, cosa chiedereste? ✨
Ho creato un sondaggio
633 giorni faDomanda curiosità del giorno: quanti anni siete stati fidanzati prima della proposta?❤️ La proposta mi è arrivata dopo 3 anni e mezzo e ci sposeremo che saranno quasi 5 anni 🫶🏼 Sono curiosa delle risposte
Ho creato un post
642 giorni faLeggendo un post stamattina mi è venuta la curiosità di conoscere altre tradizioni ai matrimoni. Ci sono usanze e tradizioni tipiche della vostra zona o magari di un’altra nazione che porterete al vostro matrimonio? Sono davvero curiosa 🥰 Io sono...
Ho creato un post
645 giorni faBuongiorno a tutti/e🤍 oggi ho una piccola riflessione da proporvi. Dopo la notizia del matrimonio indiano durato 7 mesi, dove si aspettavano 100 aerei privati, il primo pensiero che ho fatto è stato “quanto spreco e inquinamento hanno prodotto?”....
Ho creato un post
649 giorni faBuongiorno ragazze✨ volevo chiedervi se qualcuna come me ha scelto i tavoli imperiali e più o meno quanto vi hanno preventivato come spesa per i fiori. So che i tavoli imperiali sono più impegnativi economicamente, ma sinceramente non vorremmo...
Ho creato un post
659 giorni faBuongiorno a tutte/i🥰 qualcuno ha per caso optato per i Non ti scordar di me all’interno dell’allestimento floreale? Mi piacciono tantissimo e sarebbero del colore ideale ma dovrei ancora sentire la fioraia che ne pensa
Ho creato un post
666 giorni faCiao a tutte/i❤️ ho una domanda per chi si è già sposato o ormai è agli sgoccioli… ci sposeremo giugno prossimo e 10 giorni prima vorremmo andare a un concerto nella città vicino casa dei miei (300 km da dove viviamo e ci sposeremo), approfittandone...
Ho creato un post
668 giorni faUfficialmente partito il conto alla rovescia, che emozione 😍 oggi abbiamo anche cominciato a mandare i Save the date e ne sono innamorata Mi sono anche divertita a personalizzare una bottiglia che apriremo stasera per festeggiare, voglio festeggiare...
Ho creato un sondaggio
672 giorni faBuongiorno ✨ volevo condividere con voi un altro progetto che abbiamo iniziato: al posto del riso avremo i petali essicati che stiamo raccogliendo e essiccando a casa, abbiamo la fortuna di abitare in campagna e siamo pieni di rose e glicine e devo...
Ho creato un post
679 giorni faBuon pomeriggio ✨❤️ volevo solo condividere un momento di felicità con voi, sabato ho trovato il mio abito, ancora non ci credo🥹 come mi era stato detto da tanti, sono entrata con un’idea ben chiara e quello che ho scelto è stato quasi provato per...
Ho creato un post
694 giorni faBuongiorno✨ vi condivido l’esperienza che abbiamo fatto sabato. Siamo stati in un’accademia a Firenze insieme a una mia amica orafa e abbiamo realizzato le fedi partendo dal nostro oro vecchio, abbiamo fatto la fusione, le abbiamo battute, saldate,...
Ho creato un post
697 giorni faBuongiorno ragazze/i! Sto cercando di realizzare le buste per le partecipazioni fai da te, dovrei utilizzare cartoncini A3 da almeno 250gr e li sto cercando color azzurro polvere. Qualcuno conosce qualche sito o fornitore dove poter acquistare? (Su...
Ho creato un post
703 giorni faChi come me che si sposa nel 2025 e ha già organizzato tutto il possibile? Mi sembra presto per pensare ai dettagli (anche perché sto cambiando idee man mano), ma allo stesso tempo mi sembra di stare a perdere tempo senza far nulla 😂 si accettano...
Fotografi garanzie ANFM