Sarzana, La Spezia · Da Maggio 2016
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso... Visualizza altro
Ciao sposine! Sono una ragazza semplice e romantica.. forse troppo! Sogno il mio matrimonio fin da ragazzina e non vedo l'ora che arrivi quel meraviglioso giorno!!!
- Sposa VIP
- 6.748 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Giugno 2017
Bacheca
Ho creato un post
1828 giorni faCiao a tutte... ho una bimba di 15 mesi molto sveglia e curiosa. Come intrattenete i bimbi di questa età? Lei lei gioca un pò con i suoi giochi..ma preferisce mestoli e ciotoline, spostare le sedie, aprire cassetti ( ai quali sto mettendo i lucchetti...
Ho creato un post
1861 giorni faBuonasera mamme, la mia bimba ha 14 mesi e da un mesetto cammina. Fino ad ora quando stendevo o andavo a prendere il bucato nella lavatrice ( c'è l'ho nel garage), la mettevo sul cavallino a dondolo ma ora non ci vuole più stare e urla disperata....
Ho creato un post
1876 giorni faMamme che voi sappiate, esiste un' app dove si possono segnare le malattie dei bimbi? Se no, voi dove le segnate? Grazie in anticipo
Ho creato un post
1902 giorni faBuongiorno mamme, qualcuna di voi ha questo seggiolino? Come vi trovate? Lo consigliereste? Grazie a chi risponderà
Ho creato un post
1914 giorni faBuongiorno mamme, spero che questo topic vi possa essere di aiuto. La settimana scorsa ho fatto un corso di svezzamento e disostruzione pediatrica. E con mio grande stupore, ho appreso che è fortemente sconsigliato iniziare lo svezzamento prima dei 6...
Ho creato un post
1918 giorni faBuongiorno mamme..scusate la domanda..ma non c'ho mai capito niente del carnevale 😖 Qual'e il periodo? Che posso mascherare la bimba e portarla in giro senza essere presa x pazza???🤣🤣 grazie
Ho creato un post
1988 giorni fa2020 alle 10:28 Buongiorno mammine.. come state voi e i vostri cuccioli? Se vi va facciamo un pò il bilancio🤪 La mia Aurora domani fa 10 mesi..pesa 7.800 x 67cm.. Ha 2 dentini ormai da 2 mesi e x ora si è fermata..gattona alla velocità della luce e...
Ho creato un post
2000 giorni faBuongiorno mammine, avete già comprato il vestitino x il 1° Natale alle vostre principesse? Io sono ancora indecisa..mi date qualche idea?
Ho creato un post
2018 giorni faBuongiorno ragazze, la mia bimba domani fa 9 mesi.. Vorrei provare a farle qualcosa di nuovo. Intanto vorrei provare le polpette.Chi di voi le fa x i propri bimbi, mi può dare la ricetta? Grazie E anche qualche altra idea? Ho provato la farifrittata...
Ho creato un post
2056 giorni faCiao mamme..dovevamo fare il battesimo della nostra bimba l'anno prossimo. E invece x vari motivi abbiamo dovuto anticipare e lo facciamo tra 3 settimane. Ovviamente gli invitati sono andati in agitazione per il regalo e hanno chiesto a me, ma non ho...
Ho creato un post
2092 giorni faBuonasera ragazze.. ieri 18 agosto di un anno fa, scoprivo il mio positivo😍😍😍ero talmente incredula che per crederci mi ci sono voluti 3 test, le beta e l'ecografia🤣non potevo crederci..la felicità era alle stelle! E oggi a distanza di un anno,...
Ho creato un post
2104 giorni faBuonasera mamme..domani per la prima volta faremo 3 gg fuori con la nostra bimba di 6 mesi.. Alloggeremo in hotel.. Cosa non deve mancare assolutamente x lei? Tipo ho mandato mio marito a comprare un fornellino elettrico per scaldare latte e pappa...
Ho creato un post
2121 giorni faRagazze ma contro le smagliature c'è qualcosa che funziona davvero? Dopo il parto se ne sono formate tantissime e rosse..ma l'olio di mandorle non fa assolutamente niente
Ho creato un post
2127 giorni faMamme di Palermo come state??? Oggi Il mio pensiero va a voi 😭
Ho creato un post
2130 giorni faRagazze qualcuna di voi ha rifatto la curva glicemica dopo il parto? Se si dopo quanto tempo? Io ho partorito da 5 mesi e me ne sono completamente dimenticata🤣 lei mi assorbe tutte le energie! A qualcuna è rimasto il diabete dopo il parto?...
Ho creato un post
2138 giorni faBuongiorno mamme.. sto iniziando a pensare a come organizzare il battesimo di Aurora..sicuramente con rinfresco a casa..una cosa molto easy perché abbiamo un sacco di spese.. qualche idea economica su come allestire?saremo una ventina..vorremmo...
Fotografi garanzie ANFM