Roma, Roma · Da Giugno 2016
Sono, autocritica, spero simpatica (visto che non eccedo nell' altra qualità ), decisa e del toro. Ho desiderato di sposarmi da quando piu o meno ero in... Visualizza altro
Sono, autocritica, spero simpatica (visto che non eccedo nell' altra qualità ), decisa e del toro. Ho desiderato di sposarmi da quando piu o meno ero in fasce...quindi la mia felicità non è calcolabile!!!
- Sposa Master
- 24.618 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2017
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposa2022
798 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
801 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
801 giorni faBuongiorno a tutte. La mia bambina ha poco più di tre settimane e la allatto esclusivamente al seno. Allattamento partito bene nonostante tutte le mie ansie causate dall' allattamento traumatico del primo figlio. Domenica ho iniziato ad avere un po'...
809 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
Ho partecipato al post di Amore
1098 giorni fa
Ho partecipato al post di Donatella
1103 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1103 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
1105 giorni fa
Ho partecipato al post di M&M's
1106 giorni fa
Ho partecipato al post di Cami
1106 giorni fa
1107 giorni faCiao a tutte 🥰 ho scoperto di aspettare una femminuccia e con mio marito stavamo iniziando a vedere qualche nome. Abbiamo già un bambino, il nostro amore che si chiama Edoardo ❤️ se vi va partecipate al sondaggio, potete anche consigliarmi altri nomi...
Ho partecipato al post di Caterina
1107 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
1112 giorni fa
1119 giorni faBuongiorno ragazze, mamme o future mamme, mi servirebbe un vostro suggerimento. sn a 10+4 e devo scegliere se iniziare a farmi seguire in gravidanza al consultorio dietro casa (ausl di Bologna) oppure se intraprendere il classico percorso presso un...
1134 giorni faBuongiorno ragazze! Da brava Miss Ansia quale sono, mi sto rendendo conto che praticamente tutte le vostre ginecologhe vi stanno facendo fare le beta dopo aver scoperto il positivo... meno la mia! La mia mi ha solo detto di prenotare una visita...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
1134 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM