Torino, Torino · Da Novembre 2025
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento... Visualizza altro
Futura sposa tra liste, sogni e un pizzico di ansia… Amo pensare, progettare e rimettere tutto in discussione: faccio e rifaccio finché non mi sento davvero convinta. Sempre pronta a dare un parere e ad aiutare.
- Sposa Precisa
- 1.231 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
3 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
17 giorni fa
Ho partecipato al post di Erin
17 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
17 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
17 giorni faCiao a tutti 😊 Stiamo iniziando a pensare anche all’allestimento del matrimonio e siamo curiosi di capire se stanno già emergendo delle tendenze per il 2027 ✨ Sappiamo bene che tutto dovrebbe rispecchiare la personalità degli sposi, ed è proprio...
Ho partecipato al post di Ro
18 giorni fa
18 giorni faCiao Sposo\a 💝 Il giorno delle nozze viene sempre atteso con tanta emozione e desiderio! In che anno vi direte finalmente sì? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Che tipo di location vorresti per le tue nozze? 📷 di...
Ho partecipato al post di Sandy
19 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
19 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
19 giorni fa
19 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
20 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho partecipato al post di Monica
23 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
24 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
24 giorni fa
Ho partecipato al post di Denise
24 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Beatrice
25 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM