'Montopoli in Val d\'Arno', Pisa · Da Giugno 2016
Mi sposo il 3 giugno 2017 ....vorrei un matrimonio semplice ed intimo!
- Super Sposa
- 4.882 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
617 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
622 giorni faVotate il tema che vi piace di più tra questi? Votateeee😊
622 giorni faSono moooolto indecisa se mettere un rossetto rosso o uno nude.... Secondo voi? Help!
622 giorni faCia a tutti, In concomitanza con il fatto che mi è saltata la location, il mio fm mi ha detto che sua madre gli ha chiesto di invitare i genitori ed il fratello della moglie del fratello di fm! (Lo so é un giro di parole... Credo che si possa dire i...
Ho partecipato al post di Alessandra
624 giorni fa
627 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
679 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
715 giorni faSemplice curiosità 😊 vi sposerete o vi siete sposate prima o dopo la convivenza? Fatemi sapere nei commenti 😉 c’è ancora qualcuno che si sposa prima di andare a convivere o ormai i tempi sono cambiati e per varie necessità ci si sposa quando si è già...
Ho partecipato al post di Alice
720 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
749 giorni fa
749 giorni faBuongiorno e buona domenica a tutte! Con l'idea di allargare la famiglia, io e mio marito stavamo pensando di farci dare una mano con la pulizia della casa. Lavoriamo entrambi tutto il giorno fuori casa dal lunedì al venerdì e già ora il tempo per...
Ho partecipato al post di Alice
749 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Laura
755 giorni fa
755 giorni faCiao ragazze! Questo sondaggio è una pura curiosità. "Si dice" che chi ha in gravidanza più nausea aspetta una femmina. Premesso che ogni organismo reagisce al cambiamento ormonale a suo modo... Ma a voi com'è andata a finire? Ripeto che è una pura...
Ho partecipato al post di Matilde
830 giorni fa
Ho partecipato al post di Tulipano
845 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM