Correggio, Reggio Emilia · Da Luglio 2016
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del... Visualizza altro
Siamo Ludovico e Laura e ci siamo sposati civilmente in un bellissimo antico borgo sabato 16 giugno 2018. La cerimonia è stata celebrata, con delega del Sindaco, da una nostra cara amica, che ha reso tutto magico e personale. Il colore delle nostre nozze è stato il giallo, perché siamo due persone solari ed allegre e volevamo un matrimonio gioioso e luminoso! Il 5 giugno 2019 è nata la nostra prima figlia...Vittoria! ❤️
- Sposa Master
- 16.115 Punti
Felicemente sposati 🎉
16 Giugno 2018
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1576 giorni fa
Ciao! Vorrei comprare un coltello a mia figlia di 2 anni e mezzo, perché possa usarlo sia a tavola che in cucina, ma che sia sicuro, nonostante la supervisione. Cosa mi consigliate? Grazie! 🥰
Ho caricato una foto nel post di Federica
1754 giorni fa
Buongiorno a tutte ragazze creo questo gruppo perché stamattina con immensa gioia mista ad un po' di paura ho scoperto che a marzo arriverà un altra sorellina/ fratellino.. io ho già un maschio di 13 anni e una femminuccia di 2 anni 😍😍 vi aspetto...
Ho caricato una foto nel post di Samantha
1771 giorni fa
Ciao a tutte, sono ancora in alto mare per quanto riguarda il bouquet...vi va di postare la foto del vostro così da aiutarmi e ispirarmi nella scelta? Grazieeeeeee
1857 giorni fa
Ciao mamme, se sarà consentito, vorremmo fare la prima settimana di giugno al mare, così da poter anche festeggiare i due anni di nostra figlia Vittoria il 5 giugno. Volevo comprare un festone con la scritta buon compleanno in feltro, perché sia più...
Ho caricato una foto nel post di Daniela
1893 giorni fa
Ciao a tutti!!! Quest’anno per noi sarà la prima festa del papà (e della mamma!)💕 Avete già pensato a qualche pensierino per i papà? Cosa avete regalato alla prima festa???Ho bisogno di qualche idea da cui prendere spunto 😊😘
Ho caricato una foto nel post di Maria Grazia
1938 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sonia
1938 giorni fa
Salve a tutte sono alla ricerca delle scarpe da sposa... Qualcuna di voi ha acquistato online? Se è si dove? Ho bisogno di idee.. Grazie a tutte ebuon anno nuovo🥳
Ho caricato una foto nel post di Marina
1938 giorni fa
Buongiorno sposine!!!😊 Volevo chiedervi un consiglio.. Io sarò una sposa giugno 2021, stavo iniziando a pensare a che tipo di bouquet potrei scegliere. A me piacciono moltissimo le fresie ma so che con il troppo caldo potrei non trovarle. Mi...
Ho caricato una foto nel post di Anxhela
1938 giorni fa
1942 giorni fa
Ciao mamme! Qualcuna di voi conosce questo sito per l’acquisto di abiti premaman? È sicuro? Ci avete mai acquistato? Vedo che si può pagare con paypal ed hanno delle cose davvero molto belle! Grazie 😘
1974 giorni fa
Ciao ragazze! Ho fatto un first to know e mi sembra negativo, ma vedo una leggere ombra vicino alla T. Mi date conferma che sia negativo. Grazie mille! 😘
Ho caricato una foto nel post di Ale17
1976 giorni fa
Ciao, cosa avete comprato per tenere caldo i vostri bimbi?E’piu’sicuro lo scaldacollo?
Ho caricato una foto nel post di Piera
2024 giorni fa
Buongiorno mamme, Volevo avere qualche informazione in più da chi ha ottenuto il bonus nido. Sto facendo i documenti per l'isee perché vorrei iscrivere il mio bimbo di un anno al nido per mezza giornata.Io non lavoro, volevo sapere lo danno solo alle...
2143 giorni fa
Ciao Mamme! Qualcuna di voi ha acquistato questo passeggino ultraleggero? Se sì mi date la vostra opinione. Vittoria 1 anno compiuti il 5 giugno è già alta 90 cm e pesa 13 Kg, ancora non cammina autonomamente senza supporto.Grazie mille come sempre....
Ho caricato una foto nel post di Lulla
2145 giorni fa
Ciao a tutte. Da qualche giorno ho iniziato lo spannolinamento e devo dire che va alla grande, la bambina ha reagito super bene. L'unico problema è che non so proprio come comportarmi fuori casa, ho la fobia dei bagni pubblici e cerco qualcuno come...
2150 giorni fa
Ciao mamme! Stasera mentre lavavo i denti a Vittoria, ho notato una protuberanza rossa attaccata alla gengiva (distante dai denti che le sono spuntati) è rossa, penzola dalla gengiva superiore ed ha una consistenza molle (tipo quella in foto...spero...
Fotografi garanzie ANFM