'Prato', Prato · Da Febbraio 2017
- Sposa Precisa
- 852 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Maggio 2023
Bacheca
Ho partecipato al post di Rossella
845 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
851 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
Ho partecipato al post di Serena
852 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa2022
853 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
856 giorni fa
Ho partecipato al post di Kati
857 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
864 giorni fa
865 giorni faVediamo che squadra vinceee
871 giorni faCiao a tutte, premesso che io nel po ho la libido sotto i piedi, anche per colpa dei mille fastidi premestruali che ho (ma mio marito non è dello stesso avviso 😂😅)… pensavo, chi è rimasta incinta, dopo l’ovulazione ha continuato ad avere regolarmente...
Ho partecipato al post di Sara
874 giorni fa
879 giorni faL'idea arriva da una futura sposa australiana che sta seriamente considerando l'idea di "multare" coloro che disdicono all'ultimo momento la loro partecipazione al matrimonio. Parlando di cifre, ecco le parole della diretta interessata: "sono già a...
Ho creato un sondaggio
879 giorni faCiao a tutte 🍀 Oggi giorno abbiamo tanti strumenti che possono dirci con certezza il sesso del bambino prima della nascita. Dalla recente nuova tecnologia del DNA fetale, alla classica ecografia morfologica. Poi restano sempre le coppie che aspettano...
881 giorni faCiao future mamme di agosto 2023, avrei bisogno di un vostro consiglio anche io partorisco ad agosto, ma purtroppo ancora non abbiamo deciso il nome della piccola. Io ho già una bimba di 2 anni e mezzo di nome Ginevra, questo nome l’abbiamo sempre...
888 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
Ho partecipato al post di Pamela
888 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
891 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Fotografi garanzie ANFM