Lecco, Lecco · Da Aprile 2017
Ciao a tutte...Mi chiamo Federica, abito in provincia di Lecco e mi sposerò con Davide il 19 maggio 2018...
- Sposa VIP
- 9.453 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Maggio 2018
Bacheca
Ho partecipato al post di Fede
592 giorni faHo creato un post
595 giorni faBuongiorno a tutte. La mia maternità facoltativa termina il 15 ottobre (quando la mia bimba compie 9 mesi). Dovrei rientrare al lavoro ma il mio datore di lavoro mi ha detto che devo obbligatoriamente fare tutte le mie ferie residue prima di...
Ho partecipato al post di Sara
595 giorni faHo partecipato al post di ALICE
600 giorni faHo partecipato al post di Simona
601 giorni faHo partecipato al post di Erika
608 giorni faHo partecipato al post di Sabrina
614 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
618 giorni faHo creato un post
618 giorni faCiao a tutte. La mia bimba ha 7 mesi e all'atto esclusivamente al seno. Abbiamo iniziato lo svezzamento circa tre settimane fa. Ho iniziato con le pappe perché ci sembrava la scelta più comoda per i nonni che la devono tenere quando rientrerò al...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
621 giorni faHo partecipato a un sondaggio
621 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Ho partecipato al post di Floridiana
634 giorni faHo partecipato a un sondaggio
641 giorni faCiao a tutte! Tra gli ospedali presenti nel sondaggio, quale consigliereste per il percorso nascita? Io sono più vicina al San Gerardo (25 min in auto), ma leggo che lì sono contrarissimi a qualunque tipo di anestesia e piuttosto reticenti a...
Ho partecipato al post di Laura
641 giorni faHo partecipato a un sondaggio
641 giorni faCare amiche, chiedo un consiglio a chi ha figli vicino di età. i miei si toglieranno due anni esatti e stiamo valutando se comprare un passeggino doppio. so che esistono pedane per i fratelli “grandi”, ma comunque la bambina avrà due anni all’arrivo...
Ho partecipato al post di Fanny
651 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM