Torino, Torino · Da Luglio 2018
- Sposa Master
- 22.073 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2019
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
530 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
530 giorni faCiao a tutte! Creo questo sondaggio per avere un po’ di opinioni, soprattutto tra chi ha già più di un figlio, sulla differenza ideale di età che dovrebbe intercorrere. Il mio piccolino ha solo 4 mesi e già tutti “ma una sorellina “ “ma un...
Ho partecipato al post di Simona
536 giorni fa
Ho creato un post
543 giorni faCiao a tutte, da qualche mese mi ritrovo a pensare all'idea di un possibile terzo figlio ma da qualche giorno mi è scoppiato proprio un desiderio forte 😅😍❤️ sarà l'avvicinarsi delle feste, sarà che le bimbe iniziano ad essere più autonome, sarà il...
550 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho partecipato al post di Piuma
561 giorni fa
Ho partecipato al post di Piuma
571 giorni fa
580 giorni faCiao a tutte, Vorrei acquistare in previsione della nascita un fasciatoio con cassettoni in modo da potervi riporre anche pannolini,vestitini..voi quale consigliate?
580 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
581 giorni faCiao ragazze, secondo voi vale la pena l'acquisto della sedia Tripp Trapp di Stokke con sdraietta e seduta? In offerta il set costerebbe € 332. O ci sono prodotti migliori? Devo essere sincera che non mi è mai interessato come prodotto, forse a forza...
581 giorni faCiao ragazze, sempre io nelle mie indecisioni. Sto pensando se prendere il mangia pannolini, nello specifico questo dell'immagine. Serve davvero? Serve fin dall'inizio o serve più che altro più avanti? Perché tengo sempre d'occhio le offerte,...
Ho partecipato al post di Hope
586 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
593 giorni fa
603 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...
607 giorni faCiao a tutte!!! Ho una bimba di 19 mesi e a novembre arriverà una sorellina, quindi avranno 22 mesi di differenza alla nascita. Stavamo quindi valutando l'acquisto di un passeggino doppio da usare prima in modalità carrozzina/passeggino poi in...
Ho partecipato al post di Laura
615 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM