Roma, Roma · Da Aprile 2019
- Super Sposa
- 2.746 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Mali
923 giorni fa
Ho partecipato al post di Cristina
929 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
929 giorni faCiao a tutte! Io e mio marito speriamo di poter cominciare a breve a cercare una gravidanza (ho fatto una colonscopia poco fa e sto aspettando i risultati) 🤞🏻 Io non ho mai avuto un ginecologo privato e mi stavo domandando se è il caso di trovarne...
942 giorni faCiao mamme! Sto pensando di prendere una torre montessoriana a mio figlio di un anno e mezzo, perché lo vedo estremamente curioso quando sono in cucina.. ne ho viste sia di classiche che modificabili che diventano un tavolino.. che dite? Ne vale la...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
942 giorni fa
942 giorni faCiao! Sono Sara, 29 anni e mezzo. Ho una bimba di quasi un anno e col papà (32 anni e mezzo) sto iniziando a fare valutazioni su un secondo bebè. Io ero partita con l'idea di 3 anni di differenza, ma lui mi sta convincendo sui 2. Sicuramente non...
959 giorni faE voi che team siete? Ovviamente si parla delle persone più strette, parenti e amici ☺️
Ho partecipato al post di Effe
975 giorni fa
975 giorni faBattesimo della mia bimba Trucco ?
Ho partecipato al post di Ilaria
975 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
983 giorni fa
Ho creato un post
984 giorni faVi scrivo per qualche consiglio sull'alimentazione in questa fascia di età. Il mio bimbo ha 17 mesi, è stato svezzato in modo classico, ed attualmente a pranzo mangia (con i nonni) pasta con piselli/zucchine/al pomodoro/con fagiolini +carne...
993 giorni faIniziamo il nostro test ispirato alla festa della donna Diteci nei commenti chi è stata la prima donna a cui avete detto che vi sposerete! Come ha reagito? Raccontatecelo nei commenti 👇 *** Vai al post successivo 👉Chi ti sta aiutando di più nei...
993 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
Ho partecipato al post di Giulia
998 giorni fa
1007 giorni faPremetto che è solo una curiosità, con mio marito abbiamo deciso di provare a cercare una gravidanza , non nego la mia paura immensa del parto in entrambi i casi .
Fotografi garanzie ANFM