Udine, Udine · Da Maggio 2019
- Super Sposa
- 3.515 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Ottobre 2020
Bacheca
Ho partecipato al post di Sposina 18
1706 giorni fa
Ho partecipato al post di Viola00
1708 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
1708 giorni fa
Ho partecipato al post di Ailiin
1712 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1712 giorni faCiao ragazze a che età siete diventate mamme?❤ Io la prima volta a 25, e ora sono in dolce attesa ancora e ne ho 27💙
Ho partecipato al post di Ariel
1712 giorni fa
1712 giorni faOggi ho fatto la seconda prova per la manicure. Meglio bianco latte o Natural ? Votate ♥️💅
1713 giorni faCiao Bellezze... La domanda di oggi è: CERCHERETE SUBITO UN FIGLIO OPPURE VI GODRETE UN PO' LA VITA MATRIMONIALE? Noi abbiamo già Beatrice di 2 anni ed a settembre inizieremo a cercare un fratellino/sorellina Speriamo che non tardi troppo...
Ho partecipato al post di Giulia
1717 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
1720 giorni fa
Ho partecipato al post di SoloIO
1722 giorni fa
1722 giorni faCiao ragazze volevo fare un sondaggio un po’ frivolo ma sono curiosa di sapere chi è in maggioranza 😅, aspettate un maschietto o una femminuccia?
Ho partecipato al post di Desire
1727 giorni fa
Ho partecipato al post di Jessica
1727 giorni fa
1730 giorni faNon so se cambieremo idea e lo chiameremo con Tutt altro nome... Ma Intanto Fra questi a voi quale piace?
1730 giorni faBuona sera a tutte, ho appena scoperto di aspettare una femminuccia e siamo indecisi tra questi nomi. Abbiamo un bimbo di 2 anno che si chiama Damiano, noi ci chiamiamo Desirè e Diego quindi volevamo mantenere la stessa iniziale ☺️
Fotografi garanzie ANFM