'Peschiera Borromeo', Milano · Da Settembre 2019
Romantica, gattara e chiacchierona, sogno di un vivere di quel giorno da vera principessa, ma con quel tocco vintage... che lo renderebbe unico!
- Sposa VIP
- 6.199 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2021
Bacheca
Ho creato un post
1910 giorni faSono un ex sposa di giugno 2020, che ha rimandato a giugno 2021 e lo scorso dicembre ho perso mio padre per una lunga malattia. Quanti rimpianti di non aver rimandato a settembre 2020!!! Spero almeno di avere la gioia di riuscire a coronare questo...
Ho creato un post
2028 giorni faCiao ragazze, Sono un ex sposa giugno 2020 e sto riprogrammando tutto per giugno 2021. Abbiamo cambiato Chiesa e ci sposeremo in un santuario vicino alla location per non far fare troppa strada agli invitati e non far stancare le nonne molto anziane...
Ho creato un post
2143 giorni faCiao sposine, qual è secondo voi l'orario perfetto della cerimonia in mattinata per evitare il traffico e cercando di non far mangiare gli ospiti e le nonne anziane né troppo presto e né troppo tardi? Il prete mi dà la possibilità di scegliere ogni...
Ho creato un post
2146 giorni faCiao sposine, domani avrò appuntamento con il prete della parrocchia di Grumello del Monte (BG) per chiederli se ci concederà la Chiesa/Santuario del paese per il nostro matrimonio. Ne avevo parlato QUI e mi avete già consigliato di cambiare chiesa...
Ho creato un post
2149 giorni faDomani sarebbe stato il nostro giorno, ma come molte di voi ho rimandato al prossimo anno 🥺 Ho deciso di consolarmi così, stamattina apro il meteo della città della mia location e....
Ho creato un post
2155 giorni faCiao sposine, il mio matrimonio è stato rimandato da giugno 2020 a giugno 2021 e ora che ho ben oltre un anno di tempo sto valutando la questione di sposarci in una chiesa fuori dal mio comune ma vicino alla location. Vi spiego meglio la situazione:...
Ho creato un post
2160 giorni faCiao sposine, premetto che sono lombarda, ma ho appena letto questa notizia relativa al Veneto e la fonte (TGCOM) dovrebbe essere autorevole. Spero che tutto si risolva presto in Italia e in tutto il mondo 🌏...
Ho creato un post
2161 giorni faCare spose, è notizia di oggi che il concerto "Una. Nessuna. Centomila." è stato rimandato a sabato 26 giugno 2021 (era previsto per settembre di quest'anno). Ho già i biglietti del concerto, regalati con amore dal mio fidanzato per il mio...
Ho creato un post
2162 giorni faCiao compagne/i di data! Noi avremmo dovuto sposarci il 3 giugno 2020, ma sapete tutti come stanno andando le cose e abbiamo optato per questo giorno un po’ magico. Sapevate che il 21 giugno 2021 sarà il giorno in cui cadrà il solstizio d’estate? Noi...
Ho creato un post
2163 giorni faCare sposine, come molte di voi anche io ho rimandato il matrimonio al prossimo anno, ma vorrei ricordarmi di questo giorno del 2020 facendo qualcosa di diverso, ne avevo parlato qui. Mi rivolgo soprattutto alle sposine lombarde, conoscete un posto...
Ho creato un post
2169 giorni faCare future sposine, come molte di voi, anche noi abbiamo rimandato il nostro matrimonio al prossimo anno. Fra poche settimane arriverà il nostro giorno, quello che tanto aspettavamo e non ci sarà nessun matrimonio, nessuna festa, bisognerà attendere...
Ho creato un post
2198 giorni faCiao ragazze, mi dovrei spostare il prossimo 3 giugno 2020, ma sappiamo bene la situazione attuale e stiamo preparando un piano B, nel caso non fosse possibile e avere una data già bloccata per il prossimo anno. Il mio abito è molto leggero ed estivo...
Ho creato un post
2244 giorni faCiao sposine, sto combattendo l'ansia di questo virus divertendomi con Photoshop. Ho creato le etichette per i vasetti di marmellata che saranno le mie bomboniere. In realtà dovrebbe realizzarmele l'azienda agricola che mi fornirà le marmellate, ma...
Ho creato un post
2266 giorni faCiao sposine, finalmente sono arrivate le scarpe! Le ho prese dal CORTI a Giussano (MB) dopo aver girato tanto dato che ho una via di mezzo tra un 34 e 35 e non trovavo nulla che mi andasse alla perfezione! L'artigiano ha usato come base il 34 per...
Ho creato un post
2273 giorni faCiao sposine! Mancano esattamente 125 giorni alle nozze e siamo ancora indecisi sul porta fedi. Avevamo selezionato vari modelli su Etsy, a forma di rondella di legno, in vetro, rame ecc. e alla fine abbiamo optato per lo scrigno! Ma quale tra...
Ho creato un post
2287 giorni faCiao ragazze, Vorrei tanto all’uscita della Chiesa che fossero lanciati dei petali di fiori veri anziché il riso. Vorrei evitare quelli finti in quanto non biodegradabili per la pulizia e secondo me poco carini. Ho trovato quindi dei petali di fiori...
Fotografi garanzie ANFM