'Sassari', Sassari · Da Marzo 2021
- Super Sposa
- 3.783 Punti
Felicemente sposati 🎉
29 Agosto 2020
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Martina
1269 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1269 giorni faAi tempi dei miei nonni/genitori, la maggioranza delle persone prima si sposavano, dopo iniziava la convivenza e con il tempo arrivava il dono dei figli (per chi aveva questa fortuna). Negli anni queste “regole” sono sparite ed ogni coppia fa come...
1274 giorni faCiao ragazze vorrei prendere un set di padelle antiaderenti che mi duri col tempo, ottime sia per friggere sia per cucinarci in cui il cibo non si attacchi, adatte a tutti i piani cottura, quali mi consigliate? Voi quali avete e come vi trovate? Ho...
1274 giorni faSposi e Spose! 💖 Dove si trova il posto più bello che avete visitato? ✈️ *** Votate e fatemi sapere il nome del luogo con un commento! 👇
1274 giorni faCondividere la posizione, non uscire con persone del sesso opposto da soli e avere tutte le password del proprio partner, sono queste le tre regole di Jaden e Andy McGrew, una coppia di sposi del Texas che ha condiviso su TikTok i controversi segreti...
1274 giorni faSposo, per sorprendere il tuo compagno o la tua compagna con weekend romantico in Italia, quale tra queste due destinazioni preferisci? A - 📷 Memories B - 📷 Avit Vota e diccelo con un commento 👇 ***
Ho partecipato al post di Anna
1293 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
1295 giorni fa
1295 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
Ho partecipato al post di Francesca
1331 giorni fa
Ho partecipato al post di Manola
1337 giorni fa
1337 giorni faSono stata invitata a un battesimo. Sarà tra una settimana, all'ora di cena. Ammetto che, mentre per i matrimoni trovo facilmente cosa mettere, per i battesimi(o comunioni, cresime, lauree...) trovo più difficoltà perché non so esattamente quanto...
Ho partecipato al post di Riccia
1341 giorni fa
1348 giorni fa
1348 giorni faBuon pomeriggio! Ho un dubbio sul letto matrimoniale se prenderlo con contenitore o no, leggendo alcuni post o confrontandomi con altre persone alcuni dicono che è scomodo altri invece lo consigliano. Voi che dite ? Esperienze?
Ho partecipato al sondaggio di Jessica
1352 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM