Roma, Roma · Da Maggio 2021
- Sposa Master
- 14.092 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
255 giorni faSondaggio per parlare un po’ dei primi acquisti da fare 🥰
Ho partecipato al post di Mari
280 giorni fa
303 giorni faCiao mamme, ormai sono un paio di mesi che abbiamo iniziato lo svezzamento e approvare tante cose da mangiare in gusti nuovi. Per ora mi sto alzando tra brodini che faccio io, verdure al vapore e frutta frullate da me, e qualche omogenizzato che sto...
331 giorni faParliamo dell' argomento casa: Andrete a vivere in una casa di proprietà o in affitto?
Ho ottenuto una medaglia!
357 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho caricato una foto nel post di Giusy
357 giorni fa
Con il nuovo anno inizierà o proseguirà questo percorso per chi ha già cominciato. Per chi non mi conoscesse faccio un breve riassunto della mia storia. Ho 35 anni, dopo un anno e mezzo di ricerca, nel 2019, scopro di avere endometriosi ovarica all'...
365 giorni faMa a voi che hanno detto del prosciutto crudo in gravidanza per il rischio toxoplasmosi? Vietato oppure permesso? Io sapevo che fosse vietato, così come salami, speck e altri salumi crudi, però taluni dicono che sia permesso perché sta tot mesi tra...
Ho caricato una foto nel post di Sonia
383 giorni fa
Buonasera, suggerimenti per una frase carina o una citazione da mettere nel segnaposto per ringraziare i partecipanti? Sono a corto di idee 😅 grazieeee a tutte
Ho partecipato al post di Sonia
383 giorni fa
Ho partecipato al post di Caterina
384 giorni fa
487 giorni faBuongiorno ragazze so che è molto soggettiva come cosa ma volevo un vostro parere. Sn in attesa della seconda bimba ho già un bimbo di un anno e sn un po indecisa sul nome. ero partita convinta con Ludoviva ma ai parenti a cui lo dico nn piace molto...
537 giorni faRagazze siamo indecisi sul nome per la nostra prima bimba.. voi che dite?🤗
Ho partecipato al sondaggio di Maria
546 giorni fa
546 giorni faApro questo sondaggio anche per sapere se tra un trasfer e l’altro ci sono stati esami che hai fatto / terapie diverse nel post transfer… insomma qualsiasi cosa di diverso che secondo te può aver aiutato a realizzare finalmente il Sogno 🍀
Ho partecipato al post di Lucia
558 giorni fa
568 giorni faCiao a tutte! Sono incinta di 31 settimane di una femminuccia… ho già due gemelli maschio e femmina che si chiamano Elia e Iris. Ancora non siamo riusciti a scegliere definitivamente il nome (anche se Iris sta dicendo al mondo che si chiama Sole,...
Fotografi garanzie ANFM