Vallecrosia, Imperia · Da Giugno 2021
⭐️Ex utente esperta⭐️
- Sposa Master
- 22.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Maggio 2022
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Camilla
1435 giorni fa
Ragazze … noi abbiamo la fortuna di vivere vicino a una piccola perla .. un borgo medioevale .. apprezzato anche da Monet ( il quale ha anche dedicato un dipinto a questo paese ) … e’ stato Bellissimo poter scattare tra i vicoli con tutti i turisti...
1436 giorni fa
Ragazzi volevo condividere con voi la poesia che ha scritto la mia amica per il nostro giorno !! 💖speciale e unica !!!!!!💖💖 Un ricordo indelebile !
1437 giorni fa
Le amiche della sposa sono essenziali ! Posso essere tremende a volte .. ma senza di loro non avrei avuto la festa che sognavo🥰 fatemi vedere le vostre pazze amiche.!!!! ❤️❤️❤️❤️
1437 giorni fa
Ciao ragazze eccomi qui !!!! Ieri e’ stato il nostro giorno e nonostante il caldo🥵(forse c’erano 40 gradi all’ombra) e alcuni intoppi , e’ stata una giornata fantastica!!! Piena di gioia e amore , proprio come avevamo immaginato 🥰 godetevi ogni...
1440 giorni fa
Ecco le nostre bomboniere ! Manca poco ragazze !!! Spose del 21 come state ????
1441 giorni fa
Ragazze ormai sabato e’ vicino .. e iniziano ad arrivare i primi pensieri .. volevo condividere con voi questo regalo meraviglioso ! Fatto dal papà di una mia cara amica .… ci ha regalo un ritratto ! 😍Pensare al tempo che ha impiegato e il pensiero...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1442 giorni fa
Buongiorno futuri sposi, voi volete festeggiare l'addio al celibato/nubilato? Personalmente a me non interessa, non ne capisco il senso, voi invece?
Ho caricato una foto nel post di Cristina
1443 giorni fa
Ciao ragazze, sto creando questi gratta e vinci (queste sono stampe di prova, ma poi le stamperò in cartoleria e userò un cartoncino). Mi chiedevo come gestire il gioco. Io horrei metterne uno ciascuno come segnaposto e far spiegare dal musicista il...
1443 giorni fa
Ciao sposine ecco le nostre wedding bag per sabato !! Nella foglio piegato ci sono le istruzioni per Wedshoots e il gioco io spio E ditemi…. Voi le avete fatte? Fatemi vedere le vostre ! :-)
Ho caricato una foto nel post di Melissa
1443 giorni fa
Ciao a tutte Mi sto tormentando da giorni riguardo al guestbook!! Dove posizionarlo?Che stile deve seguire? Deve richiamare le bomboniere? Posso farne a meno ?È indispensabile??? AIUTO !So che sembra una stupidaggine, ma davvero mi da così fastidio...
1443 giorni fa
Buona domenica ragazze .. questa sera voglio condividere con voi compagne di preparativi questo collage … la prima foto e’ stata scattata il 20 giugno 2021 nel giardino dei miei genitori ..il giorno dei miei trent’anni in cui ho ricevuto la proposta...
1450 giorni fa
Buon lunedì sposine ! Ieri si è svolto il mio addio al nubilato e non potevo desiderare di meglio 💖il mattino siamo andate io e la mia testimone a fare un giro a Montecarlo e mi ha portato a mangiare al ristorante di Briatore ( lunga storia ) il...
Ho caricato una foto nel post di Ester
1457 giorni fa
Ciao ragazze, piccola domanda: avrò 4 damigelle adulte, di cui una d'onore. Come posso differenziarla dalle altre? Non si tratta di mettere le altre 3 in secondo piano, ma di risaltare quella che appunto è stata scelta come "d'onore". So che le...
Ho caricato una foto nel post di Letizia
1470 giorni fa
Buonasera, mi stavo chiedendo quanto spenderete, per chi lo farà ovviamente, tra portaconfetti e confetti?
Ho caricato una foto nel post di Maria
1470 giorni fa
Ciao spose!! Sono in crisi con i bambini che ci saranno al mio matrimonio... Quelli più grandicelli saranno 4: una di 7 anni, due di 8 e uno di 3 (1 femmina). Non vorrei chiamare l'animatore per 4 bambini sinceramente e avrò anche 8 neonati!! Ho...
Ho caricato una foto nel post di Ylenia
1475 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM