Ferrara, Ferrara · Da Agosto 2021
- Sposa VIP
- 7.711 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1219 giorni faBuongiorno a tutte spose e sposi, questa mattina ci siamo alzati con l'email del comune dove ci fissava l'appuntamento per le pubblicazioni! Mancano quasi 7 mesi alla nostra data ed ogni giorno é una piccola emozione in più. Chi come me oltre...
Ho creato un post
1224 giorni faSono arrivate anche loro..... Particolari come il vestito e come me!!! So che a molte non piaceranno, ma io le adoro 😍❤️
Ho creato un post
1360 giorni faEd inizia per noi il fatidico conto alla rovescia..... -365!!!
Ho creato un post
1377 giorni faBuon pomeriggio a tutte e tutti. Ho una domanda per chi si é già sposata o per chi lo farà, come avete organizzato il tavolo dello staff? Mi spiego, lo avete inserito nel tableau? Lo avete decorato come un tavolo normale di altri ospiti? Grazie mille...
Ho creato un post
1439 giorni faCiao a tutte. Oggi volevo curiosare un pò più in voi... Vi ricordate come vi siete conosciuti e il vostro primo appuntamento??? Inizio io, in realtà noi ci siamo conosciuti su un sito di incontri e poco dopo ci siamo dati appuntamento in un luogo...
Ho creato un post
1479 giorni faBuongiorno spose una curiosità.... Voi seguirete le traduzioni? Avrete qualcosa di blu, qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di regalato e qualcosa di prestato? E se si cosa avevate o avrete?
Ho creato un post
1482 giorni faCiao a tutte ragazze, oggi sono un pò scoraggiata, sono e sarò una sposa curvy, ho già contattato diversi outlet e atelier di questi 7 solo tre mi hanno detto che hanno abiti adeguati a spose di un certo "spessore", addirittura un paio hanno risposto...
Ho creato un post
1485 giorni faEd ecco qua.... Partecipazioni scritte e composte ora ci manca da stamparle.... Sono semplici, ma rispecchiano noi ❤️ Le stamperemo su carta pergamena, chiuse con un nastrino lilla e un piccolo medaglione in legno con le nostre iniziali che devo...
Ho creato un post
1486 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un favore perché non ci sto capendo più nulla. Qualcuna mi sa dire esattamente l'iter burocratico per un matrimonio religioso? Grazie mille a tutte
Ho creato un post
1488 giorni faCiao a tutte, volevo fare una domanda sul wedding site. Mi dice che 49 persone hanno visitato il mio wedding site, ma io posso vedere chi sono? Grazie
Ho creato un post
1490 giorni faA 496 giorni dal matrimonio....... A sorpresa si é inginocchiato e mi ha fatto la proposta.... Ovviamente lacrime ❤️
Ho creato un post
1495 giorni faCiao a tutte e tutti. Oggi passiamo a cifra tonda, anche se ancora lontano siamo a 500 giorni!!! Volevo chiedervi come avete gestito i vostri figli nel vostro giorno.Mi spiego, la nostra bimba l'anno prossimo quando ci sposeremo avrà circa due anni e...
Ho creato un post
1501 giorni faCiao a tutte spose. Oggi volevo chiedervi un parere sulla location. In breve, io mi sono innamorata di una location con un costo elevato. Stamattina io e il mio fm siamo andati a vedere una location che a me personalmente trasmettere veramente poco...
Ho creato un post
1506 giorni faCiao a tutte. Il nostro matrimonio lo stiamo organizzando noi e avevamo pensato di prendere qualche macchina fotografica usa e getta da lasciare in giro per permettere agli invitati di fare qualche scatto, ovviamente oltre a quelli delli fotografi,...
Ho creato un post
1508 giorni faCiao a tutte. Volevo farvi una domanda....... Che tipo di musiche avete scelto per il taglio della torta?Noi siamo combattuti tra una canzone romantica e una un pò più dinamica.Grazie a tutte
Fotografi garanzie ANFM