Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.400 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Sha
145 giorni fa
Ciao a tutte, recentemente abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio: Netflix. Abbiamo una relazione a distanza e purtroppo l’unica cosa facile da fare insieme è guardare tanti film… ho creato le partecipazioni come la schermata di Netflix e sto...
Ho partecipato al post di Sha
145 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
145 giorni fa
Ciao ragazze che colori avete deciso per il vostro matrimonio? Io sono confusa, avvolte penso di lasciare tutto bianco e solo le foglie Verdi dei fiori, e avvolte penso a quanto sia bello un azzurro chiaro per una giornata di luglio. Aspetto le...
Ho partecipato al post di Stefania
145 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
146 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
146 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
146 giorni fa
Ciao a tutte/i! Volevo chiedervi consigli/suggerimenti o anche esperienze di chi lo ha fatto, riguardo alla cerimonia che farò. Ci sposeremo con rito simbolico davanti a una chiesa, non al suo interno e senza nessun valore legale. Visto che è una...
Ho partecipato al post di Maddalena
146 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Giulia
147 giorni fa
Buongiorno sposine Qualcuna si sposa questo inverno? Io mi sposo il 28 febbraio, ma sono ancora in alto mare con l’allestimento! 🥲Avete qualche idea?Io avevo pensato a cose del genere, ma non so.. Lo vorrei rustico stile invernale, con candele ...
Ho partecipato al post di Giulia
147 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
147 giorni fa
Ho creato un post
147 giorni faBuonasera spose abbiamo finalmente la chiavetta con tutti gli scatti del giorno del matrimonio, e ora dobbiamo sceglierne 120 per creare l’album. Abbiamo un problema perché ce ne piacciono parecchie e sinceramente non sappiamo come fare. Voi quante...
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
148 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
148 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
Ho partecipato al post di Natalia
149 giorni fa
Ho partecipato al post di Luana
151 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM