Carvico, Bergamo · Da Settembre 2021
- Sposa Master
- 19.436 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Annalisa
272 giorni fa
Ciao a tutte!!! Questa sono io😅 volevo dei consigli a proposito di quale acconciatura potrei fare il giorno del matrimonio.... Non ho i capelli lunghi quindi sono parecchio in crisi, volevo addirittura lasciarli così, magari facendomi fare almeno la...
Ho partecipato a un sondaggio
272 giorni facosa ne pensate per il taglio torta ?
Ho partecipato al post di Caroli
272 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
277 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
283 giorni fa
Ho partecipato al post di Alice
284 giorni fa
Ho partecipato al post di Ivana
285 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Ivana
285 giorni fa
Sono indecisa se mettere una gonna da attaccare e staccare dopo la cerimonia .. 😊
Ho partecipato al post di Fusetti
287 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sha
288 giorni fa
Ciao a tutte, recentemente abbiamo scelto il tema del nostro matrimonio: Netflix. Abbiamo una relazione a distanza e purtroppo l’unica cosa facile da fare insieme è guardare tanti film… ho creato le partecipazioni come la schermata di Netflix e sto...
Ho partecipato al post di Sha
288 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Stefania
289 giorni fa
Ciao ragazze che colori avete deciso per il vostro matrimonio? Io sono confusa, avvolte penso di lasciare tutto bianco e solo le foglie Verdi dei fiori, e avvolte penso a quanto sia bello un azzurro chiaro per una giornata di luglio. Aspetto le...
Ho partecipato al post di Stefania
289 giorni fa
Ho partecipato al post di Caroli
289 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
289 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Maddalena
290 giorni fa
Ciao a tutte/i! Volevo chiedervi consigli/suggerimenti o anche esperienze di chi lo ha fatto, riguardo alla cerimonia che farò. Ci sposeremo con rito simbolico davanti a una chiesa, non al suo interno e senza nessun valore legale. Visto che è una...
Fotografi garanzie ANFM