Genova, Genova · Da Gennaio 2022
- Sposa Saggia
- 1.973 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Luglio 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1192 giorni faCiao a tutti noi faremo la cerimonia simbolica in location, il che implica di firmare in comune. Siamo molto o decisi sul quando farlo se il giorno prima o il giorno dopo. Non riusciamo a deciderci per una questione puramente romantica.Io direi il...
Ho partecipato al post di Lisa
1192 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
1195 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
1207 giorni faquale tra le seguenti avete scelto, sceglierete o vorreste scegliere? E sopratutto come mai lo avete scelto?
Ho partecipato al post di Eleonora
1222 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
1240 giorni fa
Ho creato un post
1243 giorni faCiao a tutte, sono arrabbiata nera! Qualche giorno fa io e il mio fm siamo andati a vedere x le bomboniere, ci ha fatto un preventivo e ha chiesto se volevamo partire con l’ordine, e visto che ci piacevano abbiamo detto di sì. Il problema che poi ci...
1250 giorni fa
Ho creato un post
1250 giorni faCiao a tutte, ho ricevuto 2 “belle notizie” nel giro di 2gg.. mia nonna da un esame del sangue che non va bene, potrebbe avere una malattia grave e bisogna aspettare x avere approfondimenti, mentre la mia migliore amica, nonché testimone, mi ha...
1256 giorni fa
1256 giorni fa
Ho creato un post
1256 giorni faCiao ragazze, mi scuso in anticipo x lo sfogo ma qui mi stanno facendo veramente arrabbiare! Ieri chiamo in comune x un’info sul matrimonio civile e la tipa mi risponde scocciata e in maniera maleducata, l’ho rimessa subito in riga dicendole di avere...
Ho partecipato al post di Roberta
1257 giorni fa
Ho creato un post
1257 giorni faCiao a tutte! Per chi non avesse letto il mio post precedente, mi sposo il 2 luglio. Inizialmente volevamo sposarci in chiesa, ma veniva una cosa troppo impegnativa coi corsi sia di cresima che corso prematrimoniale: pensavamo che il corso di cresima...
Ho partecipato al post di Elisa
1261 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM