Napoli, Napoli · Da Febbraio 2022
- Super Sposa
- 3.591 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Luglio 2023
Bacheca
Ho creato un post
1268 giorni faBuongiorno, stiamo iniziando a pensare alle mete per il nostro viaggio di nozze..vorremmo sia visitare che rilassarci un pò al mare..faremo 2 settimane e ci sposiamo il 28 luglio. Per chi si è già sposato intorno a quel periodo..quali sono le mete...
Ho creato un post
1281 giorni faBuongiorno, non so se qualcuna ha seguito i miei post sull'allestimento della location, ero alla disperata ricerca di qualcuno che me l'allestisse, dopo 3 settimane settimana scorsa ho ricevuto il preventivo dal mio fiorista e quindi finalmente ho...
Ho creato un post
1287 giorni faBuongiorno, stamattina dopo aver letto qui le recensioni e visto le foto su instagram, ho contattato Giusy Porzio per l'allestimento della mia location. Avete ulteriori recensioni da darmi in merito? Intorno a quanto si aggira il prezzo il costo per...
Ho creato un post
1288 giorni faBuonasera, sto cercando qualcuno che allestisca la location e ho trovato su instagram il profilo maison du cadeau, l'ho contattata sentendola al telefono e mi ha fatto un preventivo. Ci sono poche foto su instagram e non trovo recensioni. Qualcuna si...
Ho creato un post
1288 giorni faBuonasera, sono passate tre settimane da quando ho contattato il mio fiorista per ricevere progetto grafico e preventivo per l'allestimento della location da me scelta ma ad oggi non ho ricevuto ancora risposta. Avevo contattato nel mentre una...
Ho creato un post
1294 giorni faBuongiorno a tutte, so che ormai sono in fissa con l'allestimento della location, per il quale sto "impazzendo" e lo si capisce anche dai diversi post pubblicati qui. Ho trovato tramite instagram una ragazza che si occuperebbe dell'allestimento (...
Ho creato un post
1295 giorni faBuongiorno, settimana prossima abbiamo il rogito della casa che stiamo per acquistare. Vorrei regalare al mio fm un portachiavi in legno personalizzato. Vorrei scrivere una piccola frase particolare che abbia un significato profondo per noi. Quella...
Ho creato un post
1295 giorni faBuongiorno, volevo sapere indicativamente per l'allestimento della location quanto vi hanno richiesto? Io sto aspettando che mi contatti il mio fiorista per il preventivo, intanto ho contattato anche un'altra ragazza e mi ha chiesto su che budget...
Ho creato un post
1302 giorni faBuon pomeriggio, ho da poco sentito una Event Planner e dopo una lunga chiacchierata mi ha detto che per quello di cui io ho bisogno non é lei che se ne occupa e mi ha detto di fare riferimento magari al mio fiorista o ad un Event Coordinator. Anche...
Ho creato un post
1306 giorni faBuon pomeriggio, qualcuna ha mai ingaggiato un event planner per il proprio matrimonio in particolare per l'allestimento della location. Attorno a che prezzo si oscilla? Avete qualche event planner da consigliarmi su Napoli? Grazie
Ho creato un post
1310 giorni faBuongiorno, abbiamo bloccato a febbraio una location che ha una wedding planner interna, che fa degli allestimenti che a me non piacciono, li reputo non d'effetto perchè poco curati. Ho paura che affidandomi a lei possa restare delusa. La struttura...
Ho creato un post
1312 giorni faBuongiorno, come qualcuna ha intuito dal mio post precedente sono alla ricerca di un atelier a Milano. Mi sposo a luglio 2023 e a novembre/dicembre vorrei mettermi alla ricerca del mio abito da sposa. Mia zia nonché testimone tempo fa mi aveva...
Ho creato un post
1312 giorni faBuongiorno, chi ha già avuto esperienza. Sapete consigliarmi un atelier a Milano e dintorni che venda abiti da sposa marca Nicole Milano? Vorrei trovare un atelier efficiente e professionale con una sarta altrettanto preparata che porti a termine il...
Ho creato un post
1320 giorni faBuongiorno, ho un dubbio che mi attanaglia da tempo. A febbraio abbiamo prenotato la nostra location, nulla da dire sulle buone impressioni che ci ha fatto prima di sceglierla ma c'è una cosa che per me amante dei dettagli non mi va diciamo giu'....
Ho creato un post
1324 giorni faBuongiorno, per chi già si è sposato e aveva parenti e amici che venivano da regioni diverse rispetto a quello in cui si celebrava il matrimonio. Come vi siete organizzati quando avete prenotato il pernottamento per i vostri invitati? Quanto tempo...
Ho creato un post
1348 giorni faBuongiorno, stiamo pensando alle bomboniere da dare ai nostri invitati. Abbiamo delle idee ( gastronomiche e non) che a noi sembrano carine ma vorrei un parere esterno. Se voi foste invitate/i ad un matrimonio quale bomboniera vi piacerebbe ricevere...
Fotografi garanzie ANFM