Milano, Milano · Da Luglio 2022
- Sposa Abituale
- 631 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Settembre 2022
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
580 giorni faBuongiorno a tutte, Sto iniziando ad affacciarmi al mondo dei passeggini,è ancora presto per acquistare e fare lista nascita ma vorrei raccogliere un po' di pareri.. Sono stata a vedere da Bimbo store e Prenatal e c'è veramente l'imbarazzo della...
Ho creato un post
580 giorni faBuongiorno! Si avvicina la festa dei nonni e per i miei genitori e suoceri sarà la prima festa dei nonni 🥰 per i suoceri abbiamo già deciso dei fiori perché ne sono amanti, mentre per i miei genitori non sappiamo ancora! Avete qualche idea originale?...
Ho partecipato al post di Sara
583 giorni fa
Ho partecipato al post di Sarah
609 giorni fa
Ho partecipato al post di Didi ✨
617 giorni fa
621 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
626 giorni faUna volta le nostre nonne o mamme, seguivano il calendario lunare, per determinare la data del parto! 🤩🤩🤩 Io credo che qualche collegamento ci sia, conosco molte persone che hanno partorito con l'avvicinarsi della luna piena 😅..... Io anche! Ho...
Ho partecipato al post di Sara
648 giorni fa
657 giorni fa...assomiglia a quale tra questi ??? ❤️
Ho partecipato al post di Didi ✨
663 giorni fa
670 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
673 giorni faHo fatto un test martedì pomeriggio che è risultato positivo dopo 4 giorni di ritardo ma non ho proprio nessun sintomo se non poco appetito e senso di nodo allo stomaco ma non capisco se è per l'ansia. La scorsa volta quando la gravidanza purtroppo...
Ho partecipato al post di Maria
686 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
700 giorni fa
Ho partecipato al post di Mirenaaaa
702 giorni fa
722 giorni faBuongiorno a tutte, stamattina ho fatto questo test di gravidanza (Eurospin) a 10 giorni dal probabile concepimento. Non so dire quando è stato il mio ultimo ciclo perché io prendo la pillola Cerazette…che temo non abbia funzionato. Mi aiutate a...
Fotografi garanzie ANFM