Ivrea, Torino · Da Dicembre 2022
- Sposa Saggia
- 2.473 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Settembre 2023
Bacheca
Ho creato un post
1084 giorni faCiao sposine chi come me è molto emotiva come ha retto il trucco alle lacrime? 😅 So già conoscendomi che qualche lacrima uscirà e la giornata è lunga!! Non vorrei ritrovarmi con metà trucco sbavato
Ho creato un post
1089 giorni faHo bisogno di voi ☺️ questo sarà il mio abito la ragazza dell' atelier mi ha consigliato di non indossare nessuna collana ma puntare su un bel paio di orecchini importanti. Avrò come acconciatura i capelli con le onde raccolti un po' dietro. Avete...
Ho creato un post
1095 giorni faSiamo partiti volendo le fedi in oro champagne alla fine abbiamo preso le classiche in oro giallo unica 5 gr 😍 siamo stati fortunati che tramite questa app ci hanno anche scontato il 20%
Ho creato un post
1095 giorni faChe emozione oggi andremo a scegliere le nostre fedi 😍😍 abbiamo le idee abbastanza chiare vorremmo le fedi in oro champagne 🍾 sperando che dal vivo ci piacciano come viste in foto.
Ho creato un post
1097 giorni faCiao a tutt* sto avendo problemi con la mia testimone per il vestito!! Avevo chiesto a lei e l altra mia testimone di scegliere un vestito che vogliono loro ma nelle tonalità del rosa cipria, rosa antico o comunque un rosa chiaro. Mia cognata non mi...
Ho creato un post
1098 giorni faDopo mesi di ricerche oggi finalmente ho prenotato anche la parrucchiera, mi sparavano sempre cifre dai 300 in su per solo prova e giorno del matrimonio senza trattamenti ne nulla. Lei con 150 euro mi fa prova,taglio e acconciatura giorni matrimonio...
Ho creato un post
1104 giorni faCiao ragazze, leggendo i vostri addii al nubilato mi rendo sempre più conto di quanto mi sento sola 😩 io non lo farò,da quando sono diventata mamma ho perso tutte le amicizie e di nuove non sono riuscita a farmene. Mi sarebbe tanto piaciuto...
Ho creato un post
1106 giorni faHo bisogno di voi 😱 non trovo dove fare l'etichette personalizzate per le bottiglie di vino!!
Ho creato un post
1107 giorni faCiao sposin* io e il mio fm abbiamo davvero tanti cm di differenza di altezza 😅 lui e alto 1.87 io 1.55 😱 non riesco a portare i tacchi per vari problemi che ho,stavo valutando un sandalo con la zeppa che per un po' di ore li riesco a tollerare. Non...
Ho creato un post
1111 giorni faChi di voi ha fatto i farà come bomboniera delle bottiglie di vino? Come le avete o le confezionerete? Noi pensavo di lasciarle così con l etichetta personalizzata,bigliettino ringraziamento legato al collo della bottiglia con un sacchettino di...
Ho creato un post
1112 giorni faCiao sposine e sposini ☺️ sabato il mio fm ha preso il suo vestito, mi ha solo detto che sarà blu quasi elettrico. Abbiamo due bimbi, la piccola che avrà 2 anni la vestiremo di bianco con un bel fiocco blu elettrico come cintura,al grandi di quasi 8...
Ho creato un post
1113 giorni faCiao sposine,per il mio matrimonio vorrei un acconciatura così molto semplice,in pratica farei le classiche onde fermate dietro con un gioiello nulla di più, ma cavolo mi stanno sparando cifre tutte sopra i 300 euro!! Mi sembra tanto quando una...
Ho creato un post
1114 giorni faCiao a tutt* io e fm stavamo pensando di andare in viaggio di nozze a Dubai con i bimbi nelle vacanze dicembre/gennaio. Per chi c'è stato com'è il tempo in quei mesi? Cosa consigliate di vedere? ☺️
Ho creato un post
1116 giorni faChiedo consiglio a voi il mio fm non riesce a trovare delle scarpe per il matrimonio 😩 lui porta il 47 e tutti negozi visti fin ora arrivano al 45. Dove ha acquistato il vestito gli hanno detto di farle su misura ma li hanno chiesto dai 500 euro in...
Ho creato un post
1120 giorni faCiao sposin* tra una portata e l altra ci piacerebbe fare un gioco con gli invitati ☺️ giusto uno per farci due risate e coinvolgere un po' tutti ma non abbiamo la minima idea di cosa proporre 😱 ci date qualche suggerimento? Voi li farete?
Ho creato un post
1131 giorni faHo provato ha fare le partecipazioni su canva ma non ci capisco molto 😅 questo è cmq il risultato. L ho dovuto dividere perché non ci stava tutto. Vi piacciono? Consigli? Altra cosa, non capisco come stampare dal sito 🤦🏻♀️
Fotografi garanzie ANFM