Reggio di Calabria, Reggio Calabria · Da Gennaio 2023
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è... Visualizza altro
Non sono la classica sposa sognatrice, felice di aver trovato il bel principe azzurro pronta a salvarla. Preferisco l'amore autentico, dove niente è facile ma tutto, insieme, diventa perfetto!
- Sposa Master
- 18.949 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Luglio 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Veronica
598 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
598 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
599 giorni faVi sarà capitato di rivolgervi ad uno o più fornitori per un servizio. Se decidete di procedere con uno, comunicate anche a tutti gli altri la vostra decisione?
599 giorni faQuanto avete speso per gli addobbi floreali? Si intende tra chiesa e ristorante ☝🏻❤️ Io spenderò 2.400 e mi sembra tantissimo… per 8 composizioni floreali basse e 2 colonne di fiori per il rito, al ristorante invece vasetti di fiori e candele sui...
599 giorni faBuon pomeriggio a tutt*! Io e il mio fm avevamo in programma di sposarci a settembre 2026 ma per una serie di motivi abbiamo deciso di anticipare di un anno. Siamo passati dall'avere un sacco di tempo a non sapere dove sbattere la testa😅 Ci sentiamo...
Ho partecipato al post di Anna
599 giorni fa
Ho partecipato al post di Eleonora
600 giorni fa
Ho partecipato al post di Andrea
600 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonella
601 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
601 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Fabiana
601 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiana
601 giorni fa
Ho partecipato al post di Maddalena
602 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Andrea
602 giorni fa
602 giorni faCiao, questo sondaggio è principalmente rivolto a chi "ha già dato ". Che cosa avete pensato dell'abito scelto dal vostro compagno o dalla vostra compagna per il giorno del matrimonio? Per chi invece ancora deve convolare a nozze, quale potrebbe...
Ho partecipato al post di Chiara
602 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM