San Nicandro Garganico, Foggia · Da Marzo 2023
- Super Sposa
- 3.615 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Agosto 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
606 giorni faSono indecisa tra 2 bomboniere. Se Faccio la bottiglia di vino poi seguirei l'intero tema per il matrimonio invece sa Faccio il terrario il tema sarebbe più incentrato sui vari cartoni Disney e pixar. Perché mi ricorda un piccolo giardino incantato e...
Ho partecipato al sondaggio di Sara
608 giorni fa
Ho creato un post
608 giorni faBuongiorno, per chi si è già sposato, sapete circa dopo quanto tempo vi hanno dato (o vi daranno) il file con tutte le foto della giornata? Grazie
Ho partecipato al post di Lorenza
608 giorni fa
608 giorni faSecondo voi sarebbe più bello celebrare e festeggiare il matrimonio di giorno o di sera?
609 giorni faPensavo di sapere cosa volevo, sposo che aspetta in chiesa..ma ultimamente sto rivalutando anche l’aspettare la sposa fuori dalla chiesa…. Voi cosa dite??
609 giorni faCommunity! La rubrica mensile sui nostri reportage di nozze preferiti è tornata 📸 E voi siete pronti a votare? Tra questi 3 Real Wedding che vi proponiamo, quale vi fa battere di più il cuore? 👇👇👇 A - Reportage di nozze di Francesca & Claudia di...
610 giorni faCiao care sposine o fidanzate… parliamo un po’ di contraccezione??? Che metodo utilizzate? Io la pillola ma vorrei cambiare ☺️ un bacio a tutteee
610 giorni faCommunity! Avete parlato di come gestirete le vostre finanze come coppia? Preferite mantenere separati i vostri singoli conti o gestirete i soldi insieme, in comune? Votate e spiegateci nei commenti il perché della vostra scelta!
610 giorni faRagazze/i avete visto il matrimonio vip di Ed e Amy? 🥹😍 sono curiosissima di vedere tutti gli altri dettagli, ma loro due veramente stupendi!! Che dite, io approvo tantissimo anche lui in bianco, poi lei di un’eleganza senza tempo🤍 comunque la nostra...
610 giorni faCare, il giorno del matrimonio opterete per ciglia finte o extension alle ciglia? L'estetista mi ha consigliato la seconda opzione dicendomi che ormai la prima non è più in uso. Io personalmente non ho mai fatto le extension e non saprei che tipo di...
Ho partecipato al post di Marf
611 giorni fa
Ho partecipato al post di Mena
611 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
611 giorni fa
Ho partecipato al post di Giorgia
612 giorni fa
612 giorni faSiamo indecisi tra sempre per sempre di de Gregori e your song di Elton john. Secondo voi?
Fotografi garanzie ANFM