Trapani, Trapani · Da Maggio 2023
Sono molto determinata e senza mezze misure. Ci metto sempre tutta me stessa in quello che faccio e vorrei tutto riuscisse secondo i miei piani!
- Sposa Abituale
- 439 Punti
Felicemente sposati 🎉
6 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
250 giorni faCiao ragazze sto cominciando piano piano a comprare le varie cose per partecipazioni e cose annesse, e sono in dubbio sulle wedding bag. Pensate siano effettivamente utili? Sicuramente sono carine da fare però io sono contro gli sprechi e, facendo le...
Ho partecipato al post di Giusy
251 giorni fa
254 giorni faCiao sposine, Ieri parlavo con la mia collega, anche lei si sposa nel 2026 (lei febbraio e io luglio) e ci scambiavamo idee sull’IBAN da mettere in busta. - Lei : ha deciso di metterlo solo per i parenti del sud e non per quelli al nord(Invitati...
254 giorni faA cosa potete rinunciare e perché ?
Ho partecipato al post di Simona
255 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Mely
255 giorni fa
Ciao sposine che ne dite di far vedere gli anelli della vostra proposta e anche per chi si è gia sposata delle fedi nuziali?🤩🤩
Ho partecipato al post di Mely
255 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
257 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
257 giorni fa
258 giorni faSono in confusione totale che ne pensate su quest’argomento?
Ho partecipato al post di Erika
260 giorni fa
Ho partecipato al post di Miriana
260 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
260 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
260 giorni fa
260 giorni faCiao a tutte/i, chiedo un parere perché sono molto indecisa! Abbiamo due bambini di 7 e 9 anni e non so se portarli con noi in viaggio di nozze oppure no. Premetto che purtroppo non abbiamo mai la possibilità di fare vacanze di famiglia, l'ultima...
Ho partecipato al sondaggio di Claudia
263 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM