Firenze, Firenze · Da Giugno 2023
25 anni, inguaribile romantica ✨️
- Sposa Master
- 10.829 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
18 Giugno 2027
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
76 giorni faFatemi sapere sposine.... sono sono del posto e non riesco a passarci di persona. Ho letto ottime recensioni ma vorrei un feedback vero di chi ha già lavorato con loro, sia durante la giornata che il post matrimonio per la realizzazione dell'album...
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
76 giorni fa
76 giorni faCiao a tutte, la canzone del mio ingresso sarà A Thousand years. Ma non so farla solo violino oppure cantata Help 😅😅
Ho partecipato al post di Anna
76 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
76 giorni fa
76 giorni faCiao a tutte, dopo essere d' accordo con quasi tutto 😅 io e il mio ragazzo non riusciamo a trovare qualcosa che ci piaccia e che non costi tanto...Ragazze non so davvero cosa scegliere! Avete dei Siti da consigliarmi? ❤️
Ho partecipato al post di Arianna
78 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Miriana
81 giorni fa
81 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
83 giorni faPareri ed opinioni , consigli !
Ho partecipato al post di Nancy
85 giorni fa
Ho creato un post
87 giorni faBuongiorno ragazze! Ho saputo ieri, in una chiamata con un fotografo che lui personalmente ha fotografato matrimoni recenti nell'abbazia di San Miniato al Monte. Mi sono venuti i brividi ragazze perchè abbiamo sempre sognato di sposarci lì... non...
90 giorni faciao sposine ! Dove vi sposerete?
Ho partecipato al sondaggio di Marco
93 giorni fa
93 giorni faSecondo voi è meglio la macchina d'epoca o la macchina moderna per il matrimonio?
Ho partecipato al post di Eva
95 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM