Montecchio Precalcino, Vicenza · Da Agosto 2015
Felicemente sposata
- Sposa VIP
- 6.914 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
630 giorni faCiao a tutte, vi chiedo un consiglio perché siamo in "crisi nome" per la bambina che arriverà a novembre. Premesso che a me da sempre piacciono i nomi particolari mentre mio marito è più da nomi classici fin'ora abbiamo trovato un compromesso in nomi...
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
631 giorni fa
631 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Ho creato un post
638 giorni faCiao ragazze, per caso qualcuna si è fatta seguire dall’ospedale di Santorso per la pma? Come vi siete trovate? ☺️
Ho partecipato al post di Francesca
739 giorni fa
Ho creato un post
744 giorni faBuongiorno, qualcuna di voi ha intrapreso il percorso di pma iui? Come vi siete trovate? Ha funzionato subito? Grazie ☺️
852 giorni fa
Ho partecipato al post di Lis_
859 giorni fa
860 giorni faCiao a tutte! Dopo quanti mesi di tentativi siete riuscite ad avere il vostro primo positivo? 🥰 Noi siamo al secondo mese di ricerca e ci spero tanto 💚
889 giorni faIo penso piu maschietti! Quest anno ho sentito solo femminucce! Vediamo 😂
893 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo: siete pro o contro alla pubblicazione sui social e stati whatsapp delle foto (ed ecografie) dei vostri figli? A me già alcuni parenti chiedono le foto delle eco!
893 giorni faCiao a tutte mamme e future mamme! Vi chiedo, siete pro o contro la pubblicazione delle foto dei vostri figli (o delle ecografie) sui social o sugli stati di whatsapp? A me i parenti già chiedono adesso le foto delle ecografie...
944 giorni fa
Ho creato un post
945 giorni faBuonasera ragazze, volevo chiedervi un’informazione a voi che magari siete più informate di me. Io e il mio compagno i primi di gennaio abbiamo finalmente la prima visita conoscitiva nel centro di pma, volevo sapere dopo la prima visita come si...
Ho partecipato al post di Giulia
964 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM