Biancavilla, Catania · Da Maggio 2024
- Sposa Precisa
- 1.418 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
689 giorni faHo fatto un giro di preventivi e quasi tutti i fiorai chiedono intorno ai 1500€ per addobbare la chiesa, casa sposa e sposa, fiori extra. Ovviamente il prezzo aumenta in base alla scelta dei fiori, ma al momento è il prezzo adottato da tutti per...
Ho creato un post
698 giorni faPareri? Feedback? Avete esperienza con questo marchio?
Ho creato un post
705 giorni faSiamo indecisi se integrare al piano cottura ad induzione la cappa. Il nostro dubbio è: tutto il vapore, le varie fritture e così via, danneggerebbero i pensili posizionati sopra al piano cottura? Ho letto che la cappa aspira tutto, ma deve rimanere...
Ho creato un post
712 giorni faQuanti invitati poco graditi ma obbligati ad esserci al vostro matrimonio? Io ne avrò qualcuno, perché purtroppo ci sono troppe dinamiche in ballo per non invitarli. Il mio fastidio è alle stelle!
Ho creato un post
723 giorni faStiamo girando un po' per la cucina. Finora abbiamo visto Scavolini, Ernesto Meda, Veneta Cucine e La Casa Moderna. Pareri?Feedback positivi o negativi?
Ho creato un post
727 giorni faVolevo condividere con voi la Basilica nella quale mi sposerò. La foto è stata scattata al tramonto, ma il matrimonio sarà di mattina. L'ampiezza mi preoccupa un po' per l'amplificazione.
Ho creato un post
738 giorni faSalve ragazze! Abbiamo già bloccato location, chiesa e fotografo. Il passo successivo quale sarebbe? Fioraio? Dite che c'è ancora tempo e magari se ne parla direttamente a settembre?
Ho creato un post
749 giorni faCosa ne pensate? Vi sono piaciuti gli abiti?
Ho creato un post
755 giorni faQuasi tutte le mie amiche sono sposate o fidanzate. Al mio matrimonio sarebbero solo 3/4 le ragazze single. Se non volesse fare il lancio del bouquet? Cosa mi consigliate di fare in alternativa?
Ho creato un post
756 giorni faQuanto tempo prima avvisare i testimoni di essere stati scelti?
Ho creato un post
761 giorni faCosa ne pensate dell'open bar? Voi lo state inserendo al vostro matrimonio? Sarebbe una scortesia verso gli ospiti non farlo? A me sinceramente farebbe fastidio vedere persone ubriache a destra e a manca.
Ho creato un post
762 giorni faCiao a tutte! Mi sposerò di martedì, ma non vi nego che prima di scegliere questo giorno della settimana ne ho sentite un bel po'. C'era il classico detto "di Venere e di Marte non si sposa e non si parte" che mi veniva ripetuto parecchie volte. Ma...
Ho creato un post
762 giorni faLa scelta della vostra data è stata motivata da un fattore sentimentale (magari legato a qualche circostanza particolare) o avete scelto in base alla disponibilità della location?
Ho creato un post
768 giorni faPareri riguardo questa location?
Ho creato un post
782 giorni faQuanto spendere per ogni singola bomboniera? Avete una cifra massima? Mi ero fatto un'idea tra i 10 e i 15 euro.
Ho creato un post
783 giorni faQualche location che consigliate per buon rapporto tra qualità e prezzo?
Fotografi garanzie ANFM