Milano, Milano · Da Agosto 2024
- Sposa Saggia
- 1.573 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Lucia
229 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
229 giorni faCiao a tutti! Ho ricevuto la proposta di matrimonio il 22 Luglio 2025, durante un viaggio in america. Abbiamo entrambi 29 anni e stiamo insieme da 9 anni. Abbiamo deciso di sposarci il 19 Ottobre 2025... tra due mesi...pazzia? Forse! Voi che ne...
Ho partecipato al sondaggio di CAROLA
229 giorni fa
229 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
Ho partecipato al sondaggio di CAROLA
229 giorni fa
229 giorni faBuongiorno Spose, per quanto riguarda i regali di nozze voi preferite inserire l’Iban nelle partecipazioni ( ovviamente in modo velato ) oppure la busta ? E in caso come l’avete comunicato per evitare regali tipo “ la tovaglia “ ?
Ho partecipato al post di Angelita
229 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
229 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Oriella
229 giorni fa
229 giorni faCiao a tutt*! So bene che queste decisioni sono strettamente personali ma siccome siamo bloccati ormai da 3 mesi sulla natura del matrimonio, vorrei qualche parere esterno su una questione che non riusciamo a sbrogliare. Noi siamo di Napoli ma...
Ho partecipato al sondaggio di Vale 🌸
229 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Eleonora
229 giorni fa
Ho già fatto un post precedente (parlando del look del matrimonio in generale) ma volevo farne uno proprio dedicato solo alla scelta dell'abito. Se poteste tornare indietro scegliereste lo stesso abito? io dopo il matrimonio (che è stato circa due...
Ho partecipato al post di Eleonora
229 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
229 giorni fa
229 giorni faQuando pensate alle vostre fedi nuziali, quale materiale preferite?
Ho partecipato al post di Erika
229 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM