Umbertide, Perugia · Da Settembre 2024
- Super Sposa
- 4.178 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
12 Luglio 2025
Bacheca

Ho partecipato a un sondaggio
7 giorni faSiamo ora al taglio torta, con quale brano musicale vorresti vivere questo momento magico? Quale scegli? 🎵 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il fine serata?

Ho partecipato al sondaggio di Alessia
7 giorni fa
7 giorni faAltro momento di musica molto atteso: il primo ballo! Quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il taglio della torta?

7 giorni fa
7 giorni faPassiamo al primo momento musicale delle nozze: il rito! Per l'entrata, quale brano scegli? 🎵🎶 Vota e commenta! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per il primo ballo?

7 giorni fa
7 giorni faIniziamo a creare la playlist di nozze con la canzone delle canzoni! 💖 Tutte le coppie hanno colonna sonora che rappresenta il loro amore, qual è la vostra? Vota e svelacelo nei commenti! *** Continua con 👉 Quale canzone scegli per l’entrata al rito?...

Ho partecipato al post di Alessia
7 giorni fa
Ho creato un post
7 giorni faBuon pomeriggio, una delle mie damigelle farà anche da celebrante (insieme al funzionario del comune, lui parte civile lei parte simbolica). Dato che si sta impegnando molto per questa cosa e ci tiene io e il mio FM pensavamo di farle un pensierino....

Ho partecipato al post di Maria
8 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
8 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
9 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
9 giorni fa
Ho partecipato al post di Barbara
9 giorni fa
Ho partecipato al post di Arianna
9 giorni fa